Il falso ambientalismo smerciato a piene mani nel mondo forgiato da Davos 2020, ovvero la fantomatica rivoluzione verde, punta proprio a operazioni come questa. La UE non si smentisce mai e infatti ha dato il via libera alla commercializzazione per l'alimentazione umana di un insetto: la larva gialla della farina (Tenebrio Molitor). L'EFSA (agenzia europea per la sicurezza alimentare) ha solo prescritto che sia indicata chiaramente la presenza dell'insetto e dei derivati (come la farina) nelle etichette in quanto il suo (schifoso) consumo può provocare allergie. Nelle immagini, la loro larva e l'insetto adulto.
Potrete ritrovarlo nei supermercati appunto come snack intero e soprattutto come farina dato che il basso costo inziale convincerà molti produttori a utilizzarlo per le solite preparazioni, dolci o salate, come gelati, creme, biscotti, prodotti da forno eccetera. Come addensante che alzi l'indice proteico in altre mille preparazioni. Siete avvisati. Sulla presenza in etichetta, magari, sarà costituita da una sigla, non ci sarebbe da meravigliarsene.
A parte le valutazioni gastronomiche e lo schifo tipico che generano in molti uomini (non in tutti per esempio, in Oriente non pensano così...) gli insetti hanno un effetto certo sulle nostre vibrazioni sottili.
Peggio delle carni animali, hanno il potere di abbassare le nostre vibrazioni e quindi il nostro stato di salute generale sia fisico che psiichico e spirituale.
Nutrirsi di carne, sangue, insetti equivale a vestirci di piombo. Se vogliamo volare via da questa tristissima condizione materiale, questo tipo di alimentazione è totalmente controindicata oltre che schifosa come semplice idea.
Non meravigliatevi, però. Scrivo da anni che le Elite mirano proprio a questo: gli alieni che le dirigono come marionette sanno bene come fare per evitare che il loro allevamento nella Matrice si spopoli: impedire che la libertà promessa dall'evoluzione spirituale sottragga il bestiame umano al suo destino.
Oltre a questo blog, seguite la mia pagina Amazon e scaricate i libri, che restano acquisibili al prezzo di un ottimo caffè bevuto al bar: 99 centesimi. Avrete la garanzia di poter leggere romanzi e racconti scritti da un autore completamente al di fuori delle logiche editoriali dei potenti. Quelle logiche potete tranquillamente continuare ad acquistarle ai loro prezzi nelle librerie. Se non altro potete scegliere liberamente, ed è questa la soluzione migliore.
Nel romanzo del quale si illustra la copertina, potrete trovare la spiegazione offerta dagli addotti su come e perché la presenza aliena sulla Terra si coniuga agli interessi delle Elite. Una presenza che significa oltre l'invasione, anche la guerra tra alieni. L'unico romanzo al mondo che ne parla è questo:
Nessun commento:
Posta un commento