Cito un episodio, tra i tanti simili, accaduto in Bolivia dato che un quotidiano britannico come il Daily Express ha riportato con grande risalto quanto avvenuto nei giorni scorsi.
A Santa Cruz, città maggiormente popolata della Bolivia, ufologi locali hanno diramato la notizia di un clamoroso avvistamento UFO in cielo da cui è poi scaturito l'avvistamento al suolo di un essere, alto circa 30 centimetri, dal tipico aspetto che si riferisce ai chupacabra, succhiatori di sangue del bestiame operativi in ogni angolo della Terra.
Javier Aliagra ha diffuso la notizia specificando che l'essere alieno è sbarcato dalla nave per poi risalirvi. La venuta della nave aliena è stata preceduta come da un tuono e un bagliore in cielo e questo particolare ci riposta a quanto scritto nei testi sacri di tutto il mondo a proposito dei carri nel cielo guidati dagli dei, o presunti tali.
Il rumore provocato quando si apre un portale energetico è simile a un tuono e quindi è possibile che mezzi adatti a tale spostamento possano viaggiare da un portale all'altro, distante anche milioni di chilometri, oppure sito in un'altra dimensione spazio-temporale.
Che gli alieni siano visitatori abituali della Terra e che si nutrano di sangue è noto almeno a chi ha letto il mio romanzo, LA TERRA INVASA DAI RETTILI, e tante altre cronache precedenti e seguenti il mio libro.
Dal disinteresse delle autorità terrestri si evince anche che sia verosimile che alcuni governi abbiano stretto precisi accordi con i visitatori alieni e quindi, in pratica, li lasciano scorazzare impunemente sul nostro pianeta.
Questa incredibile mancanza di trasparenza denota le pessime intenzioni delle Elite terrestri e dovrebbe farci comprendere come in base ai loro interessi, ci lascino in balìa di questi piccoli o grandi mostri.
I cosiddetti chupacabras, aggrediscono il bestiame per depredarlo del sangue e non è escluso che possano compiere queste aggressioni anche a scapito di esseri umani. Ovviamente si tratta dei cagnolini di esseri ben più temibili, molto probabilmente i Rettiliani, che schiavizzano il genere umano da sempre.
Nessun commento:
Posta un commento