domenica 30 maggio 2021

Orrore in Canada

 Un altro, tristissimo record, giocato tra satanismo e serpenti, in Canada, British Columbia. Ritrovata una fossa comune con i poveri resti di 215 bambini, nei pressi della Kamloops Indian Residential School, istituzione cattolica che raccoglieva, a modo suo, i piccoli nativi con l'obiettivo di integrarli nella cultura dominante. E si è visto come. 

Ormai chiusa nel 1978, questa scuola dell'orrore, era del tutto simile a molte altre e quindi è lecito supporre che i controlli del caso siano stati dimenticati per anni. 

Certificato che i piccoli uccisi siano stati oggetto di abusi e percosse inaudite.

La orrenda scuola, una delle più grandi del paese, iniziò la sua nefasta attività sotto gestione cattolica nel 1890 per poi passare sotto controllo governativo nel 1969 e infine chiudere nel 1978. E tutto lascia supporre che il massacro sia continuato, ma lo sapremo tra molti mesi dato che i resti devono essere classificati dagli esperti.

Bambini non solo orfani ma molto spesso sottratti a forza alle famiglie dei nativi per essere inseriti nella cultura di tipo cattolico. Potete capire facilmente cosa sia accaduto in Canada e per quale motivo. Maledetti gli assassini che hanno compiuto questo crimine orrendo. 

Solo un georadar ha potuto scoprire i poveri resti di ben 215 creature. Alcuni avevano solo 3 anni. Morti mai documentate prima.  E il lavoro del georadar non è ancora finito...

Una commissione statale ha documentato in questo tipo di scuole almeno 4000 decessi di piccoli e piccolissimi che abbiano perso la vita per malnutrizione, malattia o altro. E in questo caso, si tratta molto probabilmente di tutte morti dovute a orrendi abusi.

 Trovato una fossa comune con più di 200 bambini indigeni

Un probabilissimo mix tra autorità che si voltano dall'altra parte, circoli pedofili assassini, satanisti e molto probabilmente i soliti Rettiliani a dirigere il gioco.

Questi mostri sono affamati di sangue, di sensazioni forti derivanti dalla tortura inflitta ai piccoli e del terrore cieco che questi provano. Sono esseri del tutto infernali e nocivi al massimo, come descrivo nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI.

Come sosteneva Poe, purtroppo, la realtà fa a gara con la fantasia per testimoniare che i Rettili si infiltrano ovunque e riescono a manipolare le menti di complici altrettanto spietati e criminali. La foto che segue è un'istantanea dell'istituto nel 1937 ct. New York Times.

 La scuola residenziale indiana di Kamloops nel 1937.

Nessun commento:

Posta un commento