Ci sono alcune persone angeliche che intorno a noi diffondono informazioni vitali.
Da piccolo scrittore provo anch'io, talvolta, a farlo. Questo blog serve anche a ciò.
Stavolta, dato che da tempo parlo di Rettiliani, ho pensato di diffondere un video prodotto da due donne angeliche che da Youtube diffondono messaggi positivi, anche se tra censure di ogni tipo. Dal loro aspetto potete giudicarle senza remore. Diffondono una particolare luce, non a caso.
Il Velostat fu creato propio per proteggere da future adduzioni coloro che erano stati rapiti dagli alieni. Molte volte i microchip inseriti dagli alieni nelle vittime di abduction sono difficilmente rimovibili e allora, semplicemente, è possibile schermare la testa.
Siamo antenne riceventi e anche emittenti. Soffriamo di inquinamento elettromagnetico e anche di onde dirette appositamente per colpirci.
Potrete, da oggi, anche voi costrurvi un Velostat con poca spesa e un po' d'impegno. Conservate il video perché i Rettiliani hanno la capacità di leggere nella nostra mente. Se vi capiterà di affrontarli in campo aperto o dentro una stanza, sarete nei guai se non vi proteggete la testa. In alternativa, ricordate che dovrete crearvi un muro nel pensiero, per esempio un muro di mattoni rossi o bianchi e considerare solo quello. Le vostre intenzioni, per esempio di difesa o di attacco, non dovete pensarle. Nel romanzo I RETTILI TRA NOI racconterò anche di un incontro ravvicinato avuto con questi esseri e non c'è da scherzare.
Come scrivo nei miei romanzi, stanno per lanciare l'attacco finale soprattutto se noteranno la nostra debolezza e impreparazione. Se volete un consiglio, almeno procuratevi il materiale che si elenca in questo video. Non si sa mai.
Nessun commento:
Posta un commento