In questo sito, ufficiale, potete acclarare come le Elite si siano dimenticate di far calcolare le morti per influenza da quando esiste la pandemia da Covid. Apparantemente, il dato non è stato neppure calcolato. Guardate com'era diversa la situazione nell'anno precedente la pandemia da Covid qui. All'epoca, d' influenza comune si moriva eccome.
Ma le pandemie, si sa, sono molto gelose e il Covid ha voluto tutta l'attenzione per sé e per la panacea vaccinale in corso.
Vedo virologi e politici correre ovunque, insieme ai generali, perché quasi due milioni di over 60 non vogliono aderire al cortese invito di vaccinarsi. Sarà un fatto loro e non un fatto collettivo.
Uno dei paesi più vaccinati al mondo, la Gran Bretagna, sta rischiando con la variante Delta, ci dicono. Se sono in grandissima parte vaccinati, di cosa si preoccupano?
La realtà è solo una : le mode spesso arricchiscono qualcuno, ma raramente uccidono. Stavolta è andata un po' peggio perché le conseguenze della vaccinazione indiscriminata di massa hanno prodotto, sempre secondo i dati ufficiali, ben lo 0,2% di conseguenze gravi con un'età media di 48 anni. Ricordo cosa si disse: il Covd colpiva soprattutto gli anziani; ma si è voluto vaccinare praticamente tutti. Ecco il risultato.
Unico paese al mondo che ha introdotto l'obbligo per categoria, in questo caso il personale sanitario, l'Italia. Ci vogliamo distinguere sempre, mania di protagonismo. Fanno bene ad affidarsi ai legali per la giusta opposizione i nostri medici e infermieri.
Nel frattempo, Big Pharma ride e s'ingrassa. Destino bue: tra noi e parlo dei vaccinati (e hanno fatto bene, se ci credevano) esiste chi contesta la politica delle Elite, eppure appena costoro invitano a obbedire, molti, forse troppi, si sono fidati ciecamente.
Come dire che fa più paura il mostro piuttosto di chi il mostro lo tiene in gabbia.
La psicologia è una bella materia, fa a gara con la virologia.
Credete ai vostri carnefici, tranne qualche resistente piuttosto inviso al regime.
Quando scrissi VITTIME SACRIFICABILI, pensavo proprio a voi. Lasciateci, in un mondo di scientisti, il ruolo che ci consente di poter sintetizzare gli eventi, proprio, storicamente parlando, degli scrittori. Spetta a noi avvisare il resto dell'Umanità di quanto accade. Anche se in televisione, o nelle librerie, non andiamo e quindi, restiamo confinati nei blog e nelle forme di auto-produzione degli scritti.
Siamo una pagliuzza nell'occhio del regime, che guarda fisso tutti noi. Finché ci lasceranno scrivere, ovviamente.
Nessun commento:
Posta un commento