martedì 13 luglio 2021

I Rettili tra noi

 Il romanzo che seguirà LA TERRA INVASA DAI RETTILI, amplia e spiega molti dei misteri rimasti in sospeso. Per esempio, che fine ha fatto Carlo, l'agente di Alfa misteriosamente scomparso. Entra in scena anche Claudia, l'ex coniuge che costituirà uno dei protagonisti delle vicende narrate. Infatti nel nuovo romanzo, in uscita a settembre, le vicende raccontate sono varie. 

Per esempio, ci saranno alcuni addotti finora sconosciuti, come pure altri personaggi quali diversi agenti di Alfa. La Donna-Elohim tornerà e sarà molto presente Goffredo, il mistico alternativo già conosciuto durante le vicende in LA TERRA INVASA DAI RETTILI. 

Un romanzo fantascientifico, narrato come un thriller, dove il mistero e la fantascienza dovrebbero trovare una sintesi ottimale. Non mancate di aggiudicarvelo all'uscita e quindi tenete d'occhio la mia pagina Amazon

Piccola nota a margine. Voi sapete che tramite la narrativa spesso si possono sviluppare con maggior calma una serie di temi che sono troppo scomodi da descrivere in altre sedi e con forme canoniche di divulgazione di massa.

Se avete visto serie televisiva com X-File potete rendervi conto di quel che sto spiegando con più facilità.

Ora, sul nostro pianeta, l'interferenza aliena è stata pesantissima e continuata. Iniziata prima della comparsa dell'Homo Sapiens, questi extraterrestri pensano di poter fare di noi quel che vogliono per averci geneticamente modellato quali esseri senzienti.

Questi temi sviluppo nei miei romanzi unitamente al grande scontro tra Elite terrestri che riflette la guerra tra Elohim e Rettiliani. 

Leggendolo come un romanzo di fantascienza, si può apprezzare o no la trama ma gli spunti per un ragionamento coerente sono moltissimi. 

Dato che l'uscita del nuovo romanzo è prevista per settembre, vi invito ad aggiudicarvi al costo di un caffè al bar il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, che subirà delle variazioni di listino appena uscirà il seguito.


Conduttrice russa rivela la sua identità rettile alieno in diretta Tv -  UfologiaNews


 

Nessun commento:

Posta un commento