Le Elite stanno stringendo il cappio intorno al collo dei libertari che pretendono la più ampia libertà di scelta sul fronte dei trattamenti sanitari. Così come nella nostra Costituzione non esiste lo stato di emergenza, per evitare che un governo dittatoriale si imponga con la scusa di un problema urgente, ecco che la nostra partitocrazia si dimentica del dettato internazionale più che chiaro sul fronte delle vaccinazioni: nessuno può essere obbligato o discriminato se rifiuta un trattamento sanitario, cura o vaccino che sia.
Pertanto anche l'obbligo per il personale sanitario è del tutto illegale dato che i trattati e i regolamenti internazionali devono essere immediatamente esecutivi in Italia e nei paesi che aderiscono a questa norma.
Come pure è del tutto illecito che si possa limitare le libertà o le agibilità di chiunque non voglia vaccinarsi con marchingegni come il Green Pass. Ogni libertario dovrebbe rifiutare questo tipo di imposizione che contrasta persino con le recenti raccomandazioni del Consiglio d'Europa, invero molto chiare in materia: nessuno che non voglia sottoporsi a vaccinazione, può essere discriminato e i governi devono pubblicizzare questo regolamento.
In Italia e in Francia si sta facendo il contrario. Al punto che i cittadini francesi stanno scendendo in piazza in gran numero.
Se leggete i mie romanzi, sapete bene che le Elite si stanno spaccando su questi temi. Ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI racconto per quale motivo.
Potete pensarla come volete ma non voler soverchiare le libertà altrui. Questo semplice accorgimento sembra veramente fuori moda per i governi europei tranne che per la Spagna, dove la Corte Costituzionale ha ribadito la non aderenza alle leggi di tutta la costruzione delle dittatura sanitaria con una sentenza storica.
Da noi, pochi politici e pochi avvocati si battono per riconquistare le libertà messe a dura prova da questo clima di vera intolleranza contro chi non sceglie di piegarsi a obblighi peraltro non contemplati da norme internazionali chiarissime.
Sta a noi decidere se piegarsi o reagire esigendo che si rispettino i trattati che stabiliscono la più ampia libertà di scelta in merito alle cure in qualunque caso.
Nessun commento:
Posta un commento