sabato 31 luglio 2021

La notte della Repubblica

 La storia italiana è densa di menzogne oltre che di drammi. Oggi è perlopiù sconosciuto alle masse il terribile impatto che ha provocato la resa nella Seconda Guerra, sfociata nell'armistizio di Cassibile, poi la seguente conferenza di Pace di Parigi. 

Da allora, l'Italia oltre a non essere più un regno, è una repubblica invasa da oltre 50 basi militari statunitensi. L'Unione Europea significa assoggettare la propria economia a quella della Germania, perdendo la valuta nazionale: Euro contro Marco fa 1:1, e le altre valute sono in quota parte. 

Quando essite un problema di carenza di risorse, si deve chiedere , o pietire, un prestito alle istituzioni europee quando i migliori paesi al mondo il denaro se lo stampano direttamente, come dimostrato dai nostri padroni statunitensi. 

L'Italia assediata dagli USA e dominata economicamente dalla Germania è soltanto una mucca da sfruttare. Per ora si sono accontentati del suo latte, ora vogliono la sua carne.

Io non sono un economista, sono un semplice scrittore. Nno posso spiegarvelo con termini più congrui. Questo governo sta strombazzando menzogne ovunque e che costituiranno un'ennesima cessione di sovranità molto pesante e dolorosa per le sue conseguenze.

Un paese dominato da una classe politica completamente serva dei poteri forti non solo europei, che ha dimostrato per l'ennesima volta che del volere popolare se ne frega altamente. Non dimenticate partiti che sono arrivati al governo promettendo un'atteggiamento del tutto inviso ai poteri forti ed ora stanno permettendo a un non eletto, principe assoluto di quei poteri, di governare con il loro sostegno.

Non è solo un colpo di stato, è molto peggio. Significa far capire che della volontà popolare non interessa nulla a nessuno. 

Oggi, per la partitocrazia italiana la vaccinazione, ovvero il verbo di Davos, uno dei centri nevralgici della narrativa mondialista, è l'unico ordine da rispettare.

Per noi, invece, equivale all'unico obiettivo di una opposizione popolare senza sconti e senza remore. 

Dubito fortemente che la magistratura possa soccorrere il popolo assediato dai poteri forti. Questo è un lavoro che deve fare il popolo, per il popolo.

Il rifiuto di tutto quel che viene raccomandato da Davos è l'imperativo categorico più urgente: opposizione totale alla dittatura sanitaria in corso.

Ognuno, nella propria situazione, sa cosa deve fare.

Partecipare alla Resistenza contro questi sovversivi delle istituzioni repubblicane è il mio intento. Da scrittore posso soltanto descrivere quel che sta accadendo e ho scelto la narrativa per poterlo fare.  

Trattasi di strumento potente dato che solo grazie alla  narrativa siamo venuti a conoscenza di verità che erano impossibili da trovare nei testi universitari. 

Da parte mia, posso garantirvi questo, che si riflette nella mia vita quotidiana contraddistinta dalla completa assenza di tamponi, vaccini e passaporti. Non è roba per me. Io attendo l'alba della Repubblica.

 

Nessun commento:

Posta un commento