La dittatura sanitaria operata dalle Elite al soldo dei Rettiliani sta continuando a limitare pesantemente le libertà, come quella di circolare liberamente (con l'assurda istituzione del cosiddetto Green Pass), di non subire trattamenti sanitari non voluti (con l'obbligo vaccinale per il personale sanitario e i medici) e persino la libertà di espressione con la chiusura di tanti canali dei social che si permettono di divulgare semplicemente le loro opinioni contrarie a questo clima di terrore sanitario.
Qui non si tratta di credere o meno alla mortalità di un virus o di una malattia . Qui si tratta, ormai, di difendere le residue libertà costituzionali che ci rimangono.
La partitorazia italiana, tranne qualche cane sciolto che si ribella, è schierata a favore del governo e dei poteri forti che dominano la scena. Una dittatura si crea dall'interno, infatti e questo fatto non deve stupire.
Uno scrittore come me non può restare silente ed anche se la stessa censura è sempre stata operata ai miei danni in quanto scrittore appunto, come cittadino non accetterò mai che qualcun altro decida per me come devo vivere e come e se devo curarmi.
Delirante è l'intenzione di alcuni politici al potere di tracciare chi si vuole vaccinare e chi no e per quale motivo, tanto che il Garante della Privacy ha dovuto stoppare alcune di queste iniziative contrarie a tutti i trattati internazionali sulla materia. Da Norimberga, passando per la sentenza di Nizza e per il Trattato di Oviedo, senza dimenticare la nostra Costituzione, nessuno può imporre ad altri di sottostare a trattamenti sanitari di nessun tipo.
Per questi motivi, continuerò a scrivere e voi sapete che questa vicenda la trovate anche nei miei romanzi come LA TERRA INVASA DAI RETTILI e soprattutto il suo seguito: I RETTILI TRA NOI che uscirà a settembre sempre su Amazon.
Non potrete trovare i miei libri da altre parti dato che nessuno è disposto a pubblicare uno scrittore libero e indipendente come il sottoscritto. Restate connessi.
Nessun commento:
Posta un commento