mercoledì 21 luglio 2021

Resistere

 Il governo italiano, schiavo delle Elite che stanno portando avanti il verbo di Davos, sta continuando nella sua opera di stabilire un vero e proprio regime sanitario. 

Stavolta rischiamo di subire l'incostituzionale varo del Green Pass peggiorato: luoghi privati e pubblici, di lavoro, negozi e mezzi di trasporto potrebbero essere negati alla cittadinanza che ha il solo difetto di star bene anche se non dimostra di essere vaccinata, di aver superato la malattia da Covid o di aver fatto il tampone ogni 2 giorni. 

Una follia che da scrittore di fantascienza non avrei potuto nemmeno immaginare se non fosse la realtà, come sosteneva mirabilmente E.A. Poe ancor più incredibile dell'immaginazione.

Pochi sono i partiti, le associazioni, i singoli che si stanno ribellando, al contrario della vicina Francia dove queste misure stanno causando ribellioni di massa.

L'Italiano tipo pare assuefatto alle follie di un governo che presenta una maggioranza bulgara (e chiedo scusa ai Bulgari) appiattita sul volere del mastro elitario Mario Draghi.

Nessuno lo ha eletto eppure questo signore sta guidando un'accozzaglia partitocratica che si permette di calpestare non solo la Carta ma persino ogni trattato internazionale e che meriterebbe solo di finire davanti a una corte di giustizia dello stesso tipo. 

Dobbiamo poter manifestare la nostra, netta e fortissima, contrarietà a tali progetti che ricordano le peggiori dittature che la Storia ci permette di considerare.

Non esiste alternativa credibile. Raduniamoci in tutti i fuochi di protesta democratica ma non evitabile, concreta e potente. Non devono poter troncare le nostre libertà costituzionali. 

Nel silenzio quasi assoluto e assordante della magistratura, tocca al popolo reagire e imporre il rispetto di una Costituzione vilipesa e calpestata.

 Appello agli italiani: istituiamo il natale della Costituzione – La Voce di  New York

Nessun commento:

Posta un commento