lunedì 30 agosto 2021

Tra pochi giorni I RETTILI TRA NOI

 Il seguito de la TERRA INVASA DAI RETTILI sarà pubblicato tramite Amazon tra pochi giorni. Uno dei romanzi - rivelazione della fantascienza italiana avrà dunque un seguito e forse farà parte di una trilogia.

Il nuovo romanzo spiega alcuni misteri della narrazione precedente e ne rievoca altri.

Ricordo che LA TERRA INVASA DAI RETTILI racconta delle mie interviste a un gruppo di addotti che descrive il pericolo che vive la Terra dinanzi all'invasione dei feroci Rettiliani.

Rettiliani che sono tra noi e perseguono il loro scopo, chiamato Agenda Rettiliana, con fredda e feroce determinazione. Sono loro che stanno ispirando il Verbo di Davos puntualmente applicato dalle Elite che mira a un potente controllo su tutti noi mediante la dittatura sanitaria e l'imposizione di vaccini che mirano a tenere molto basse le vibrazioni corporee al fine di limitare il naturale avanzamento di tutti noi verso la Quinta Dimensione.

Per questi despoti, che hanno promesso l'immortalità agli schiavi umani che li servono dall'interno delle famigerate Elite terrestri, noi siamo solo un gregge umano, da sfruttare e parassitare fino alla morte.

Vero è che questi tiranni sono penetrati anche nell'Eterico, e da lì cercano d'infiltrarsi in Astrale.

Si nascondono dietro una mutabilità della forma umana, in pratica travestendosi da esseri umani, al fine di operare contro di noi, dall'interno delle comunità. 

Politici, artisti, cantanti, attori, religiosi, grandi capitalisti e persino soldati. Sono dappertutto e hanno seminato i loro ibridi da secoli tra noi, chiamandoli all'ubbidienza di stirpe quando devono operare contro l'Umanità.

Di tutto questo parlo e descrivo in I RETTILI TRA NOI, che potrete trovare tra qualche giorno in QUESTA PAGINA AMAZON al solito prezzo ridicolo.

Lo troverete solo qui, dato che la grande editoria disprezza queste verità e preferisce pubblicare e spacciare per capolavori le saghe di maghi che volano sulle scope. 

Sta a voi notare le dovute differenze. Il tempo stringe e senza una necessaria presa di coscienza, i Rettili vinceranno. 

Vi hanno relegato in casa, togliendovi lavoro e agibilità sociale; vi hanno detto che siete pazienti e non esseri umani. Vi stanno privando di ogni libertà senza i loro passaporti avvelenati. Cos'altro vi manca e vi serve per riconoscere, oltre la loro sembianza umana, il Rettile demoniaco descritto nella Bibbia?



Nessun commento:

Posta un commento