venerdì 27 agosto 2021

I RETTILI TRA NOI per spiegare questi tempi

 Come forse sapete, il romanzo di fantascienza LA TERRA INVASA DAI RETTILI è stato uno dei libri italiani più letti su Amazon. Merito vostro ma anche del tema trattato. All'interno di una storia di fantascienza ho inserito le rivelazioni degli addotti che, univocamente, mi parlavano dell'accelerazione ordinata dai Rettiliani riguardo una stretta antidemocratica che avrebbero eseguito le Elite complici. 

Puntualmente, a Davos, tale stretta è stata preconizzata e, in seguito, dai governi collusi, sopratutto Italia e Francia, puntualmente eseguita. Oggi, siamo solo all'interno del percorso già stabilito da costoro: il Green Pass, poi obblighi sempre più stringenti, e inseguito confinamenti e campi di contenimento. Persino i trattati internazionali sono stati vanificati da magistrature colluse con l'attuale conduzione del potere. 

Sarebbe ingenuo pensare che i progettisti di questo stato di cose non avessero l'appoggio fin dall'inizio delle caste interne alla magistratura internazionale. 

Il vero problema non sono i coronavirus di ogni tipo e natura, mutazioni comprese. Il problema è legare al vaccino miliardi di persone dato che il vaccino è un modo per fidelizzare la gente, controllarla e usarla. Risaputo che la natura del nostro benessere e quindi della salute è legata all'ambiente, a un corretto stile di vita e alle abitudini alimentari, pensare che un siero miracoloso ci metta al riparo dell'azione di un batterio o di un virus è semplicemente folle. 

Una follia molto vantaggiosa per il potere, che già oggi serve per dividere la popolazione tra possessori di passaporti per fare la stessa vita di prima e chi questo beneficio l'ha perso perché non vuole obbedire al nuovo ordine sanitario.

I RETTILI TRA NOI, seguito del romanzo precedente, disponibile da settembre, vuole illustrare proprio questo tempo malato. Una democrazia ormai condizionata dai diktat sanitari in mano agli schiavi dei Rettiliani.

Potete non credere alle parole dei miei libri, ma dovete credere ai vostri occhi, mentre le Elite complici stanno rivoluzionando il mondo che credevate vostro.

Non gli bastano somme di denaro illimitate, né eserciti, e neppure proprietà senza fine. Vogliono il controllo assoluto fino ad arrivare al transumanesimo e ai chip sottocutanei. L'uomo nuovo è uno schiavo ubbidiente, mite e sottomesso.

Sono gli stessi inventori della lobotomia, ricordate? Cosa volete o potete aspettarvi da questi signori?




Nessun commento:

Posta un commento