Iniziò così, vi ricordate? Ebbene, quanto annunciato da Davos sta diventando realtà. Dividi et impera.
Ci hanno relegato, diviso, confuso. Il terrore di un nemico invisibile che doveva arrivare a stanarci a casa nostra.
Ebbene, dopo quarantene e chiusure varie, la misurazione delle temperature corporee ecco che si arriva al Green Pass che serve a costringere alla vaccinazione, a licenziare i riottosi e a insegnare il nuovo comandamento di una società preda della dittatura sanitaria che diventa religione di Stato.
I nuovi sacerdoti sono quei virologi che straparlano dagli schermi televisivi e i cui compensi sono persino negati alla conoscenza della inutile commissione di vigilanza della RAI.
Stanno trasformando il nostro mondo in un laboratorio per cavie mediche. Tra poco, i campi di contenimento e la vera emarginazione. Il tutto in spregio dei trattati internazionali (vi ricordate quando facevano di tutto e di più dicendo: lo vuole l'Europa?) che ora non valgono più se Draghi si sveglia una mattina e decide il contrario.
Il potere finanziario vuole arrivare all'ultima meta: il controllo totale della popolazione mondiale. La punizione è diventare un reietto relegato ed escluso da tutto.
Volete che vincano? Volete prostituire la libertà a un siero miracoloso? La nuova vita deve avere le sue origini e le sue chiavi all'interno di una delle torri bianche di Federpharma?
Questa è una rivoluzione al contrario. La sta producendo l'egoismo delle Elite guidate da una masnada di alieni. Molti l'hanno compreso, moltissimi sono indecisi ed esiste anche una schiera di schiavi ubbidienti che sta producendo la prima forza di cui i nuovi dittatori dispongono. Esercito, polizia e altri funzionari devono capire quale mondo si prepara anche per loro stessi e le relative famiglie.
Volete davvero servire i nuovi dittatori? Siete proprio certi che la loro ricetta sia quella giusta? Pensateci bene, dato che indietro non si tornerà mai più.

Nessun commento:
Posta un commento