giovedì 16 settembre 2021

I RETTILI TRA NOI - attualità clamorosa di un romanzo

 Molti ufologi statunitensi si stanno scagliando contro la falsa disclosure americana sui dischi volanti e forse a ragione. La querelle tra Marina e Congresso è finita con una mezza ammissione che il fenomeno UFO non è una montatura ma senza dare ulteriori chiarimenti. 

Invece, si sa che da anni i maggiori governi, quello statunitense in testa, hanno stilato importanti trattati con varie civiltà aliene. 

Con LA TERRA INVASA DAI RETTILI e soprattutto con il suo seguito I RETTILI TRA NOI, gli addotti (persone rapite a vario scopo dagli alieni) forniscono le spiegazioni che sembrano difettare alle istituzioni USA e che tanto preoccupano esperti veri e fasulli in materia.

Conoscete già a memoria trama e narrazione del primo romanzo. Il secondo, uscito su Amazon da pochi giorni, continua e completa la trama del primo e le spiegazioni fornite dagli addotti trovano placida conferma negli eventi narrati.

Il romanzo inizia con la ricerca affannosa sulla scomparsa di un mio buon amico, Carlo, narrata nel precedente romanzo.  La storia, però, prende pieghe del tutto inaspettate e finisce per raccontare vari contatti, anche traumatici, con almeno tre razze aliene.

Il Gruppo Alfa si è intanto riorganizzato tramite l'alleanza strategica stilata con gli Elohim sempre tesa a limitare lo strapotere rettiliano sulla Terra. Questi ultimi, forzando il comportamento della fazione delle Elite a loro fedele, che si potrebbe facilmente immaginare come una vera fazione satanista, stanno stringendo il cappio intorno al collo dell'Umanità utilizzando la famigerata dittatura sanitaria che stiamo già sperimentando. 

Il romanzo, almeno secondo le divulgazioni sia degli addotti che dei personaggi alieni incontrati, fornisce il quadro di un futuro tempestoso che purtroppo gli eventi del presente sembrano anticipare. 

Leggete questo incredibile romanzo di fantascienza, offerto, solo per i lettori di questo blog, al solito prezzo ridicolo di 99 centesimi, a fronte di vere e proprie opere minori che nelle librerie pagate almeno venti volte tanto, magari di autori stranieri. A voi la scelta e comunque, buona lettura.


 

Nessun commento:

Posta un commento