lunedì 4 ottobre 2021

Elezioni di settembre 2021: il regime si ritrova quasi da solo: 59,79% di affluenza

 Chiunque vinca nelle ennesime elezioni-farsa, tanto care al regime sanitario per istituzionalizzare il mandato di Davos così efficacemente imposto alla popolazione, si sta materializzando un vero e proprio flop collettivo e sociale; hanno votato pochi intimi, il 59,79 per cento della popolazioen attiva, secondo il Viminale. Probabilmente, i voti validi sono ancora meno.

Ricordate che il contratto proposto dalle Elite, depositarie del mandato ricevuto dai loro padroni extraterrestri, riguarda anche le elezioni. Chiunque vinca o perda, con il vostro voto non fate altro che restituire una risposta positiva alla richiesta dei padroni. 

Avete già visto come lor signori si sono brillantemente smarcati da un voto popolare sgradito al Sistema nelle ultime Politiche e trasformato, con il plebiscito della partitocrazia italiana al tecnico Draghi, tanto caro alle fondazioni bancarie, nell'esatto contrario dell'espressione popolare.


 

Credere che con le consultazioni elettorali si possa cambiare la situazione pesantemente condizionata dal regime figlio di Davos è una pura illusione. Una dittatura non si può abbattere con le consultazioni elettorali.

I padroni alieni lo sanno benissimo e per questi motivi chiamano incessantemente la gente al voto, con la collaborazione dei media di proprietà dei potentati terreni.

 Figuratevi che uno dei finti libertari tanto di moda, dopo aver contribuito a lanciare al governo i grillini,  dimostratisi così abili nelle giravolte politiche, dalla lotta alle Elite fino a osannare uno dei loro massimi rappresentanti, chiamato persino senza le elezioni alla Presidenza del Consiglio,  mentre si lamenta della censura su Youtube, ottiene una pubblicazione da Rizzoli. I colleghi scrittori sanno benissimo cosa significa entrare nel mondo dell'editoria con un marchio come quello. Sono questi i rivoluzionari che ci meritiamo?

Non potete fidarvi dei presunti rivoluzionari se vi chiedono di votare. Questa, semplicissima, regola dovrebbe illuminarvi il cammino, come stavolta ha fatto con il 40,21% della popolazione italiana.

Darete un calcio poderoso al regime anche lasciandolo da solo nella cabina elettorale. 

 Messina, la rabbia di un giovane imprenditore di Venetico: "Stato assente,  strappo la mia tessera elettorale" | StrettoWeb

Nessun commento:

Posta un commento