lunedì 4 ottobre 2021

I Rettili tra noi e la realtà che ci circonda

 Voi sapete già che da oltre due anni mi sto occupando di adduzioni e del problema alieno sulla Terra. Ho scritto due romanzi: LA TERRA INVASA DAI RETTILI e il seguito I RETTILI TRA NOI. 

In breve, sono in guerra due fazioni delle Elite terrestri che dipendono rispettivamente da Rettiliani e Elohim. L'attuale dittatura sanitaria è compresa nell'Agenda Rettiliana. 

Questi predatori puntano a dividere gli esseri umani in attesa dell'invasione vera e propria, secondo le indicazioni già date da molti addotti. Quando inizierà la fase bellica, sarà descritta come una guerra o come una serie di gravissimi disordini dai media corrotti, la grande maggioranza.

 Prime Video: Oats Studios: Volume 1

La gente si accorgerà delle loro navi volanti e dei guerrieri con le armi a raggi quando la polizia sarà stata dispersa e gli eserciti avranno già combattuto tra loro.

Ne parla benissimo anche la serie di Oats Studios, attualmente disponibile su Neflix almeno nei primi due episodi Per quanto so io, molto accurata e diretta. 

Il problema della presenza rettiliana, già presente su Wikileaks,  non lo vedrete mai dibattere in televisione e tantomeno potrete leggerlo sui giornali. Sono presenti tra noi, così come le loro copie biologiche e gli ibridi umano-alieni ricavati da operazioni genetiche sulle fattrici umane. 

 Così Chagall fu oscurato in Vaticano - la Repubblica

Dicevamo, roba da fantascienza, come Essi Vivono, La Guerra tra i Mondi, La Battaglia di Los Angeles e pellicole simili. Questo accade perché secondo le leggi universali, tutto dev'essere detto e annunciato, anche le mire più turpi, i progetti maggiormente scabrosi, e se confessato sarà perdonato. Sembra assurdo ma è così. 

Per certi versi, la fantascienza esiste per questo motivo. Ora, parlare dell'Agenda Rettiliana è forse fantascienza ma vale la pena di leggere e ascoltare. Se fosse tutto vero, se tutto sarà confermato, se non altro, sapremo cosa aspettarci e come reagire.

Dopo aver visto la Sala Nervi in Vaticano, tra poco vedremo la Porta dell'Inferno al Quirinale. Se vi sembra tutto normale, siete stati già assorbiti.

Non credere a questa che sembra fantascienza sarebbe operazione concepibile come il loro miglior alleato. Leggete i mie romanzi per farvene un'idea e guardate la serie che presenta Netflix secondo cui I Rettili sono già qui e puntano ad assimilare la nostra razza. Chi potrà, abituarsi all'idea oggi significa prepararsi a combatterli domani.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

 

Nessun commento:

Posta un commento