Li avete già sentiti: il loro obiettivo è decimare la popolazione terrestre. Questa massa di persone così ridotta dovrà anche essere più docile e soprattutto controllabile. Dalle parole degli addotti si ricava questo micidiale progetto delle Elite terrestri.
Avete già vissuto il passaggio iniziale con l'attuale dittatura sanitaria. L'insieme delle sofferenze indotte tramite il virus così presente nelle cronache elitarie è servita soprattutto, però, a far credere che la soluzione fossero i sieri genici su cui Big Pharma ha conseguito i lauti guadagni che sappiamo.
Gli addotti sono convinti che saranno gli effetti dei sieri genici a far pensare alla popolazione al prossimo virus catastrofico che ci aspetterebbe di conoscere. Un virus che non esiste. Si spacceranno gli effetti terribili dei sieri genici per malattia da combattere con altre vaccinazioni. Una malattia che comprende febbri emorragiche, molto più terrificanti degli effetti dei coronavirus, tanto per gradire.
E continuerà a morire gente. Insomma, i criminali che stanno svolgendo l'Agenda Rettiliana dimostreranno ai loro padroni che il progetto di ridurre la popolazione mondiale a un decimo dell'esistente è perfettamente in corso e perfettamente attuabile. Nei miei romanzi spiego come mai le Elite servono con tanto fervore i loro padroni alieni sempr secondo le spiegazioni degli addotti.
Senza le distruzioni tipiche delle guerre, si verificheranno molti decessi e intanto si costringerà la popolazione, in qualche modo, a continuare a nutrirsi delle terapie geniche così preziose non per sanare le malattie in corso ma per procure le future malattie e suscitare l'esigenza di altre cure.
Un drago che morde la sua coda, fintanto che non saremo che un decimo di quelli che siamo oggi. Un mare di sofferenza e di morte da offrire al loro malefico dio rettile.
L'Agenda Rettiliana viene raccontata nel mio romanzo I RETTILI TRA NOI dove, tra l'altro si descrive la presenza degli ultimi Elohim che cercano di resistere ai malefici progetti dei Rettiliani cosi spietatamente eseguiti dai loro servi nelle Elite terrestri. La buona, ottima, fantascienza italiana che vi evita di correre nelle librerie e spendere venti volte tanto per quel che dall'estero vi spacciano per fantascienza oppure per i soliti maghetti che volano sulle scope. Una evidente, ridicola, narrazione diventata un successo mondiale, descritta, tra l'altro, come adatta all'infanzia. Operazione tanto grottesca quanto brillante. Sono davvero capaci di tutto, come potete vedere.
Il mio modo per parlarvi, per comunicare, lo leggete anche nel romanzo precedente LA TERRA INVASA DAI RETTILI dove B., l'addotto più importante che ho conosciuto, parla liberamente.
Sono uno dei pochissimi autori che vi riporta le indicazioni provenienti da addotti che hanno già dimostrato di saperla lunga. Potete preferire altre letture, certo; sta a voi giudicare e scegliere ma intanto, tenete le antenne ben sintonizzate. Sappiate comprendere quel che è fantascienza e quel che riguarda la realtà, come sempre. Dovreste essere ben allenati: letteratura, cinema e televisione vi costringono da sempre a tale esercizio.
Non fidatevi mai, fate le vostre ricerche e cercate di capire. Un bel gioco, cosa che per gli addotti non esiste. Per loro, è tutta realtà fin troppo concreta. Sappiate smentirli, se potete.
Nessun commento:
Posta un commento