Le Elite terrestri hanno ricevuto benefici di ogni genere, e persino la promessa dell'immortalità. Sanno bene che ora i loro padroni alieni devono riscuotere la promessa: il loro ordine è perentorio e dice: la popolazione umana deve scendere entro pochi anni a soli 500 milioni.
Tramite cinema e televisione ma anche la letteratura, siamo avvisati di ogni loro progetto e di come intendono raggiungere l'obiettivo.
Pubblicano libri, diffondono video e delegano i loro rappresentanti, soprattutto a livello internazionale, per fare quel che hanno ordinato i padroni alieni.
Beninteso, non sappiamo con esattezza quanta gente popola la Terra in questo momento. Sappiamo solo che entro il 2030 i padroni alieni e quindi i servi delle Elite vogliono ridurre chi vive sulla Terra a 500 milioni di unità. Questa è la loro ecologia preferita.
In realtà, i Rettiliani sanno bene che il ridotto numero dei loro guerrieri non può riuscire a sottomettere tanta gente contemporaneamente. Se pure riuscissero ad arruolare milioni di soldati, questi hanno una famiglia e nel momento in cui ricevessero l'ordine di puntare le armi sui loro cari per eliminare la quantità necessaria di gente dal pianeta, rivolterebbero i fucili contro i vecchi despoti.
Pertanto, dopo aver schierato esercito contro esercito e aver decimato anche la popolazione civile, potranno rivelarsi e stabilire il vero regime a cui puntano di arrivare. Allora li vedremo indossare corone e diademi che serviranno a manifestare la loro autorità, dopo averci spiegato di essere stati i primi a sottoporre i nostri avi a ibridazione e quindi vantando un diritto di creazione sulle creature umane.
Nei miei romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI
e il seguito I RETTILI TRA NOI
potete leggere quel che gli addotti hanno rivelato su questi argomenti. Potete anche conoscere i sistemi che i despoti umani e i loro padroni alieni useranno per ridurre la popolazione umana a soli 500 milioni. Saputo tutto ciò forse troverete il modo per evitare la strage chedeve arrivare.
Non temete: esattamente come non potevate credere che fosse concepito un modo tanto restrittivo per vivere affidando a una patente statale ogni agibilità posseduta in precedenza, ora so che stentate a credere che tanta gente dovrà sparire.
Ricordate: l'unica scusa del diavolo è che non esiste.


Nessun commento:
Posta un commento