lunedì 29 novembre 2021

La dura realtà dell'Interferenza Aliena di cui nessuno parla mai

 Potete starne certi: format televisivi, programmi di aggiornamento scientifico, notiziari storici o grandi eventi religiosi: nessuno parla mai della più terribile evidenza che potremmo considerare: l'Interferenza Aliena.

Ci sono ormai prove inconfutabili, che pensatori come gli italiani Malanga e Biglino citano spesso; così come molti storici attuali ed esperti come David Icke. A parte qualche pubblicazione editoriale d'indubbio successo, la grande realtà dell'Interferenza Aliena non viene mai ricordata da nessuno. Tantomeno da quei canali che da Youtube ci continuano a parlare di Deep State e di Elite che vogliono cambiare con la forza il nostro mondo. 

 Gli ufo nell'arte: il “mistero” del quadro di Capodimonte - ècampania

La dittatura sanitaria che stiamo vivendo secondo il vangelo di Davos ne è un esempio inconfutabile. Tuttavia, nessuno mette in relazione questo Nuovo Ordine Mondiale con le sue radici aliene.

Sembra quasi che Enoch, uno dei Padri della Chiesa,  Giuseppe Fravio, Tacito e molti altri scrittori, compresi gli orientali autori che hanno scritto e diffuso i Veda e i Vedanta nella Penisola indiana tra i 5000 e i 10.000 anni fa, avessero le traveggole o fossero i primi tra gli scrittori di fantascienza, come pure i grandi artisti che hanno inserito nei loro capolavori immagini chiarissime di oggetti spaziali. Lavoravano quasi tutti con la più grande organizzazione di ogni tempo che era maestra di censura violenta su questi argomenti: la Chiesa.  Eppure, trovarono il coraggio di esprimersi con il loro lavoro, rischiando in proprio.

 Ufo e alieni nel Rinascimento italiano | Not

Oggi, noi uomini moderni, pensiamo di essere i padroni del nostro destino, di essere persino a capo della catena alimentare e di poter conoscere e fare tutto.

Siamo poveri illusi, vittime predestinate prima della nostra ignoranza, poi della voracità dei nostri padroni: gli Alieni che ci controllano e ci sfruttano in ogni modo possibile. 

 I testi sacri e i riferimenti all'origine aliena dell'essere umano.  Periodico Daily

Nei romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e il suo seguito, I RETTILI TRA NOI, ho scritto quanto ho potuto sapere in quattro anni di indagini. Un periodo che ha anche indebolito il mio stato di salute. 


Una realtà tremenda che merita di essere conosciuta e diffusa. 

Da scrittore non posso che avvalermi della possibilità offerta da Amazon. Sappiate che la grande editoria non ama queste verità. Gli Alieni sono padroni anche della grande comunicazione mondiale e certamente non amano  essere scoperti e sputtanati. Stanno manovrando le Elite per farle agire per proprio conto e con i loro sistemi preferiti. Ricordatevi che non hanno in nessun conto la dignità umana e il nostro benessere. Per loro, noi siamo un bestiame da governare e sfruttare.

 Cronistoria della presenza aliena sulla Terra: foto e video di una  compagnia molto antica | Meteoservice – E' tempo di.. Cambiare

Forse un termine poco letterario ma efficace per spiegarvi quel che molti si chiedono, ovvero come mai non si palesano a noi;  ma soprattutto per farvi comprendere, ancora una volta, che l'unica scusa del Diavolo è che non esiste. 

 Perchè ci Sono degli Alieni in alcuni di questi Dipinti Cristiani? -  ChurchPOP Italiano

Nessun commento:

Posta un commento