sabato 20 novembre 2021

Le Elite non si fermano: emarginare i No Vax e No Green Pass in ogni modo.

 Il verbo di Davos evidentemente rappresenta un ordine diretto per le Elite e i loro servi, nella politica, nei media, nei grandi luoghi di decisione e di potere. Ora è la fase in cui cercano, in ogni modo, di marginalizzare e quindi emarginare chiunque non creda o ceda alla necessità, vera o presunta che sia, di vaccinarsi e di detenere e quindi mostrare il cosiddetto Green Pass. 

Quest'ultima procedura è un sistema accurato per quanto debole e fallace di controllo di tutti noi: fare quel che si poteva fare prima con l'utilizzo di una patente statale. L'esempio più classico di controllo autoritario che si possa immaginare. Purtroppo, è facile constatare come molti si stiano piegando a questa procedura. 

Corre l'obbligo per una scrittore di comprendere i fatti della vita prima di poterli raccontare. Sappiate che alla vaccinazione periodica e ciclica, potrebbe seguire l'utilizzo sempre maggiore e più massivo del Green Pass, l'istituzione di una valuta soltanto digitale e quindi inserire al posto del Green Pass, proprio a causa della evidente vulnerabilità del suo utilizzo, un chip sottocutaneo che possa adempiere allo stesso uso.

 Si confermerebbe, quindi, la predizione biblica nell'Apocalisse 13, 16-18 in pieno: 16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

La Bibbia, come altri testi considerati sacri non sono di provenienza umana. Gli uomini sono stati il tramite per poterli scrivere e diffondere. I profeti e i sensitivi che li hanno redatti erano canalizzatori: antenne riceventi conoscenza, o sapienza che dir si voglia, che provenivano da altri luoghi e quindi piani dell'esistenza. 

Questo è il motivo per cui mantengono un potere che porta a predire eventi che puntualmente si realizzano. L'Apocalisse, poi, è uno dei cicli finali di ogni civiltà inferiore al piano stesso dove la predizione è stata osservata e quindi inviata al canalizzatore.

Leggendo i miei romanzi avete saputo, se non lo sapevate prima, che esistono piani di vita in ogni direzione dello Spazio - Tempo. Esistono, di conseguenza, guerre spazio-temporali dove si affrrontano civiltà che sono arrivate a comprendere i meccanismi per viaggiare nel tempo e nello spazio in modo tecnologico oppure spirituale. Esiste anche una tecnologia dello spirito.

La nostra condizione è particolarmente fragile perché ci troviamo all'interno di uno scontro dove non conosciamo né i contendenti e tantomeno i termini della contesa. Quel che vediamo è relativo solo a una piccola parte della nostra osservazione già di per sé limitata. Siamo gli schiavi perfetti. Possiamo lamentarci soltanto di quello che ci capita sulla testa. Capite come e perché sia facilissimo manipolarci per le Elite che conoscono molto bene queste dinamiche anche perché sono al soldo dei detentori di un potere superiore: gli alieni che ci trattano come mucche o galline, fate voi.

Come difenderci? Ampliando a dismisura la consapevolezza e facendo innalzare le vibrazioni planetarie. I nostri secondini non possono andare oltre una determinata frequenza. La frequenza di cui parlo è l 'ampiezza di frequenza della materia.

Amore puro, innalzamento dell'idealità, misticismo naturale sono alcune tra le medicine adatte a scacciare i parassiti. Esattamente come l'ingestione di aglio scaccia i vermi intestinali. Ricordate di considerare sempre e comunque di fare il bene per ottenere il bene. Queste sono quantità e dimensioni umane, lo sappiamo, ma è con queste che ci tocca aver a che fare. In realtà anche il bene diventa cibo per chi può assimilare quella frequenza. Resta il fatto che questi esseri tendono a restituire il bene ricevuto in dono, esattamente come i loro antagonisti restituiscono il male ricevuto in dono.

Altro non posso dire se non raccomandarvi di leggere i miei romanzi e in particolar modo tre libri:  BAGLIORI SUL BULICAME  - LA TERRA INVASA DAI RETTILI - I RETTILI TRA NOI.

Tramite le storie narrate e romanzate ho potuto parlare di argomenti quali: la natura del Tempo, la Storia falsata, le Guerre Temporali, natura e funzione della Matrice, l'origine della Terra dove viviamo e la sua terraformazione da parte dei Censori (nome convenzionale), creazione dell'Homo Sapiens e per quale scopo, e infine, il conflitto tra diverse razze aliene dove noi siamo ovvero in una piccola parte dello scenario bellico cosmico.

Il mainstream vi dirà che sono sciocchezze, fantasie di uno squilibrato, vere e proprie fandonie. Infatti, sono libri di fantascienza. Nella fantasia è possibile trovare veramente di tutto.

Le Elite, invece, parlano sul serio e vi ho già detto per quale motivo. E ora devono isolare in ogni modo chi non gli crede più avendo indovinato la loro origine malefica. Ho postato le dichiarazioni di un alto prelato pur non avendo io stesso bisogno di alcuna religione. In quelle parole risuona la necessità di unirci contro il Male manifesto e questa è una delle strade da seguire. 


 

Ricordate sempre, tuttavia, che noi non sappiamo quasi nulla di nulla. Non sappiamo dove siamo, da dove veniamo e per quale motivo. Non sappiamo dove andremo e per quale motivo. Non vediamo, e questo è il problema peggiore, neppure i nostri secondini e i nostri, veri carnefici. Se così non fosse, non esisterebbero guerre, epidemie, ricchezza e povertà e noi vivremmo ancora l'Età dell'Oro perduta.

 

Nessun commento:

Posta un commento