Una delle peggiori sciocchezze che vengono diffuse tramite i media complici al sistema è la ristrettezza delle risorse quando si parla di spese per il sociale, sanità e pensioni comprese. La Ue sta premendo per mandarci in pensione a 71 anni, certo, perché spendiamo troppo. Qualche dato sulle spese militari.
Lo sapete che è stato già stabilito che per i famigerati F35, nella misura di 131 esemplari spendiamo ben 12,9 miliardi di euro fino al 2026?
Queste cifre sono contenute nel seguente documento (link diretto). Il Programma Joint Strike Fighter- F35 è la fonte di tale ragionamento.
Cacciabombardieri USA di cui, senza dubbio, avevamo un grande bisogno, un bisogno vitale, vero?
Macchine che servono per distruggere, ecco cosa e quanto paghiamo solo per ubbidire alle esigenze USA e non certo le nostre. A chi dovremmo fare la guerra?
Secondo un documento di previsione della Ragioneria di Stato, la variazione rispetto al PIL dell'e pensioni sul sistema generale passa dal 17,1 del 2020 al 15.8 del 2025 (pag. 16 del documento).
Dati non preoccupanti che sarebbero ancora migliori se l'errata gestione della pandemia non avesse depresso in maniera evidente il PIL. Insomma, secondo i nostri governanti, proni ai diktat comunitari, dovremmo scontare noi gli errori fatti da loro stessi.
Dal punto di vista delle dinamiche sociali, si conosce benissimo la realtà di un mondo del lavoro che perderà addetti complessivi a causa del grande impulso che sta avendo la trasformazione della logistica, e soprattutto la crescente digitalizzazione e l'applicazione della robotica e delle intelligenze artificiali.
Invece di agevolare il ricambio sociale e quindi permettere la creazione di nuovi nuclei familiari, si va in senso opposto, impedendo ai giovani di ereditare il lavoro dei vecchi. Un omicidio sociale ben preciso e diretto sia a penalizzare l'economia che a impedire la crescita della popolazione che invece sta declinando in fretta determinando il tramonto della nostra Italia.
Ci vogliono far estinguere e soprattutto impoverire mentre moriremo.
Se non lo capite, siete già stati ipnotizzati dalle televisioni sempre pronte a elevare a divinità le varie e tristi figure che propagandano il mondialismo delle Elite quale unica soluzione possibile. In questo quadro, l'Italia è uno dei target da colpire con maggiore durezza.
La Bella Italia un tempo grande vanto di ogni virtù e ora ridotta a essere schiava di USA e Unione Europea nel suo complesso gestionale. A questo ci hanno ridotto.
Potete anche continuare a plaudirli.
Nessun commento:
Posta un commento