venerdì 28 gennaio 2022

Uno schiaffo alla crisi imposta dalle Elite: leggere bene e a poco prezzo

 Spesso, è possibile rivoltare a proprio vantaggio le limitazioni e le esclusioni che i vari regimiche abbiamo visto alternarsi durante la nostra vita ci obbligano a rispettare. Quel che sta accadendo ora ai non vaccinati o ai parzialmente vaccinati, in realtà è sempre accaduto. 

Oggi che la tecnica e le conoscenze scientifiche attuali potrebbero farci vivere meglio tutti, con il solo problema di gran parte del mondo ancora in arretrato tanto con i diritti politici e civili quanto con le esigenze di base: acqua, medicinali e cibo, le Elite pensano bene di complicarci a dismisura la vita. Complicano la vita a chiunque non si pieghi al loro volere, che poi è soltanto il puro e semplice proseguimento delle malefatte di ogni tiranno che storia e memoria ci possono far ricordare. 

Da libertario vero e convinto, mi sono schierato immediatamente contro la violenza del regime interno che, riflettendo le disposizioni provenienti da Davos 2020, è nato dalla convinzione maturata nella pessima classe politica italiota che le ha applicate senza remore alla vita politica e sociale interna.

Questa gente serve il volere di Elite senza scrupoli che pensano soltanto ad allargare la forbice tra i ricchi e i meno ricchi o poveri. Questo è il loro primo pensiero. Nel frattempo, come sapete se leggete questo blog, devono servire i loro padroni, gli alieni che trattano come un bestiame l'Umanità.

Questo sta accadendo, detto molto semplicemente, e le cronache passate ci portano alla memoria identici fatti avvenuti da sempre.

Non c'è scampo: guerre, epidemie, rivoluzioni, massacri e grandi sconvolgimenti epocali sono sempre accaduti secondo disegni e piani prestabiliti che le Elite di ogni tempo applicavano anche in relazione ai voleri dei loro padroni alieni.

Religione, scienza, costumi, economia e leggi sono state preparate e divulgate alle masse come verità assolute da parte di questi despoti che basano e basavano il loro potere sull'investitura che gli dei alieni assicuravano loro.

Se capiamo questo concetto, non abbiamo bisogno d'altro per comprendere il motivo della nostra esistenza e lo scopo della nostra vita, ed è proprio tale concetto che non sentiremo mai dalla televisione e non leggeremo nella totalità dei libri che troviamo in una libreria tranne quelli che sfuggono al controllo.

Le grandi editrici rispondono alle medesime proprietà, quasi ovunque, di televisioni e produzioni cinematografiche, e pubblicano quel che fa comodo ai loro fini, non soltanto economici.

Scrittori come me non li vedrete mai nelle librerie e potete facilmente comprenderne il vero motivo. Lì trovate pubblicazioni innocure per i poteri forti, in genere gli scritti di tanti colleghi felici di brucare un po' di benessere scrivendo quel che non nuoce ai loro editori e spesso ai loro agenti. Con le dovute eccezioni.

Ricordate sempre che lor signori sono costretti a lasciar circolare la verità e soprattutto l'insieme delle loro decisioni, anche le più turpi e crudeli, per il semplice fatto che sono convinti che confessare in pubblico i loro misfattili li liberi dalle conseguenze karmiche; ma questo concetto ha un limite invalicabile che attiene allo spostamento delle masse energetiche. Pensate al miglior nuotatore di questo mondo che abbia che fare con ondate giganti: annegherà nonostante la sua capacità di restare a galla.

Chi ha esaminato i miei libri sa benissimo che non sono uno scrittore in vendita e non lo sarò mai. 

E qui dobbiamo parlare di una delle tante contraddizioni esistenti nella politica delle Elite che non sono un blocco unico e granitico, anzi, è vero esattamente il contrario. Al loro interno, agiscono due grandi influenze principali che nei miei libri di maggior successo ho diviso tra Rettiliani ed Elohim. In realtà esistono sotto specie altrettanto influenti.

La colonia terrestre fa gola a molti contendenti, oltre ai due maggiori attori sul palcoscenico extraterrestre e ognuno di questi contendenti cerca di accaparrarsi personale a basso costo, come accadde nei tempi raccontati dalla Bibbia,  quando gli Elohim si costruirono i loro minatori ibridizzando con il proprio DNA quello degli ominidi che trovarono nei dintorni dei loro insediamenti.

L'Homo Sapiens è nato in questo modo e per questi motivi, poi è diventato il giocherello di altri predatori, Rettiliani in testa. 

Potete leggere LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, per conoscere il resto. Non ci sono altre storie, non esistono biblioteche piene di testi dotti e grandi raccolte di elevato pensiero negli annali di scienza  e filosofia in grado di smentire queste rivelazioni.

Molti degli inganni di cui siamo vittime oggi, sono stati stilati dagli agenti delle due fazioni elitarie al fine di condurre il gregge umano nel miglior modo possibile per lor signori. Le verità inconfessabili sono state travisate e rivoltate con varie tecniche: la teologia per la religione e lo scientismo al posto della scienza, tanto per fare un esempio.

Gli eredi di chi ha eseguito massacri, genocidi, persecuzioni guerre di ogni tipo incluse le guerre definite religiose, sono ancora qui e agiscono mediante gli stessi parametri, variati quel tanto che impone la maggior consapevolezza delle masse popolari.

Tutto qui. Per molti una realtà sgradevole e sgradita. Per altri, la liberazione pura e semplice dalla schiavitù intellettuale.

Non ci libereranno Socrate, Platone e agli altri filosofi antichi. Non ci concederanno l'immotalità tutti gli scienziati di questo mondo. Non troveremo il paradiso nei testi religiosi di nessun tipo e genere. Non ci daranno mai la libertà tutti i potenti e i ricchi di questo mondo.

Siamo il loro gregge e fintanto che li serviremo in questo mondo, non ci lasceranno se non con la morte fisica. E a questo proposito, sappiate che stanno allungando le loro zampe anche nelle dimensioni successive.

Abbiamo a che fare con gente spietata e senza scrupoli e il loro unico punto debole è nella loro fedeltà obbligata alle leggi universali. Qui sta la chiave giusta: la conoscenza delle medesime leggi.

Di questo parlo nel nuovo romanzo, ancora inedito, LA VERSIONE DEL RETTILIANO che dovete aspettarvi di trovare NELLA MIA PAGINA AMAZON entro il 2022.

Io non posso far altro che scrivere quel che so, ovvero quanto i poveri e tormentati addotti hanno descritto mille volte dopo i loro incontri di certo poco piacevoli con i rapitori alieni. Basta ascoltarli, oppure leggere i libri che vi offro a un prezzo ridicolo davvero. Dev'essere alla portata di tutti e potete approfittarne fintanto che esiste. 

Pensate davvero che non troverei il modo per fare soldi utilizzando la mia abilità tecnica nello scrivere in altro modo?

Uno scrittore serve il proprio ruolo se riesce a far intendere alla gente quel che la gente non intende o non può conoscere. E questo vale anche per la letteratura d'intrattenimento. Chi non è d'accordo, può continuare a leggere di maghetti che volano sulle scope. Quei testi li trovate davvero ovunque. 

Lo sapete che nelle librerie trovate veramente di tutto, no?  Un tutto selezionato da chi costruisce il nostro mondo, guarda caso. Servitevi pure se pensate che nel tutto ci sia qualcosa di veramente prezioso o utile. In realtà senza l'editoria imposta dalla scolarizzazione e dai programmi ministeriali, potete immaginare quanti libri si venderebbero e a chi.

Qualche,  grande, narratore esiste ed è esistito e allora andate pure a spendere venti volte quel che costa un mio romanzo, e potrete paragonare il livello delle due opere liberamente come è giusto che sia. Quel che scrivo per me, vale per tanti, altri, validi colleghi emarginati dalle pubblicazioni che contano, esclusi dalle classifiche di vendita, peraltro molto sommarie.

Oppure, approfittate senza remore di pagine come la mia, su Amazon e su altre piattaforme simili. Quando la misura dell'energia racchiusa in tali operazioni sarà sufficiente, chiuderanno anche quei rubinetti così come hanno chiuso alcuni canali di Youtube e di Facebook.

Nella Matrice non accade nulla a caso e la casualità è soltanto simulata. 

Nessun commento:

Posta un commento