venerdì 25 marzo 2022

Un vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro

 L'Italia, come sapete, è una colonia americana. L'Armistizio di Cassibile ha sancito la fine dell'indipendenza della nostra Repubblica. Del resto, il territorio italiano è solo una divisione amministrativa per le Elite che pretendono di amministrare il mondo per conto del Signore. 

Il potere che discende dal papato è stato donato alle Elite tramite bolle papali. In origine, era stato dato alle famiglie nobiliari, che propagandavano la loro superiorità dovuta al DNA ricevuto tramite dei alieni (quelli che loro pensavano fossero dei alieni). 

Leggendo i miei romanzi, voi avete saputo che le prime dominazioni terrestri furono organizzate e demandate dagli Elohim. Successivamente, sono arrivati i Rettiliani e questa dualità che genera da sempre guerre, voi la interpretate secondo divisioni territoriali ostili tra loro: Stati Uniti, Corona inglese con il Commonwealth, tranne l'India, e la vecchia Europa da una parte; Russia, Cina e India, oltre ad alcune realtà orientali dall'altra parte. 

Si sta delineando questo schieramento anche se vi avviso fin d'ora che è destinato a confondersi e trasformarsi in altre formazioni territoriali ben presto. 

Nel mio nuovo romanzo, L'INGANNO DEL SERPENTE, ancora inedito, racconto quanto mi hanno riferito gli addotti riguardo una spaccatura tra gli schieramenti sia degli Elohim che dei loro nemici Rettiliani.

Ben presto, la Cina dimostrerà la sua adesione alla logica rettiliana, come l'india dovrà tornare forzatamente nel recinto del Commonwealth. La Russia, tuttavia, riceverà importanti dimostrazioni di coesione da gran parte della vecchia Europa, dal Giappone e da tutti quei territori che non vogliono le regole dettate dall'influenza rettiliana. Negli Stati Uniti, per esempio, la spaccatura tra diversi gruppi di stati è già in atto. 

L'Italia avrebbe tutto l'interesse a liberarsi dal giogo americano, ma nel frattempo dovrebbe uscire con grande fretta dalla strettoia imposta dalle fondazioni bancarie teutoniche che comunemente si chiama UE. 

Per un Paese manufatturiero come il nostro, l'equidistanza tra due blocchi sarebbe d'importanza vitale. Un discorso che la delirante classe partitica italiana non potrà mai nemmeno sfiorare con la ragione.

Il primo problema per il popolo italiano è proprio la classe dirigente di un Paese che sta scivolando in un declino ridicolo e in ogni campo della vita sociale ed economica. Un signore non eletto da nessuno, un banchiere, sta coalizzando il peggio della nostra partitocrazia per farci sprofondare nei voleri della dittatura del blocco dominato dai Rettiliani. 

Quel che scrivo nel romanzo I RETTILI TRA NOI rappresenta la visione ultraterrena dei problemi terreni che stiamo vivendo, ma capisco che può essere letto come un semplice thriller fantascientifico.

Non lo troverete da nessun'altra parte, nè librerie, nè altri shop on line. Vi consiglio di leggerlo, se non l'avete già fatto, prima che esca il seguito, cioè entro il 2022.

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

 

Nessun commento:

Posta un commento