domenica 24 aprile 2022

Il Segnale

 Uno dei film cult meno celebrati è The Signal, del 2014. Un film considerato un B-Movie del genere ma interessantissimo. In breve, spiega molto bene la natura della Matrice e della reale condizione umana, al pari del più conosciuto They Live di Carpenter.

Si scambiano questi film per fantascienza, così come si leggono i miei romanzi. Non si tratta di fantasia purtroppo.

La Terra o quel che appare come la Terra è veramente un campo di sperimentazione aliena, né più né meno di come la descrivono i due film appena citati.

Non vogliamo accettare questa realtà anche perché è la peggiore che potremmo immaginare dopo millenni di bugie su religioni e improbabili salvezze spirituali.

Non c'è proprio nulla da espiare né da salvare. Ci sarebbe, invece, molto da capire su cosa siamo realmente e per quale motivo esistiamo in questi piani. Non dobbiamo pensare soltanto al piano materiale ma ai diversi piani accessibili tramite i nostri coapi sottili, così come il corpo fisico può vivere in questo piano. 

Si potrebbe partire dalla vera storia di questa Terra che deve iniziare dalla situazione preesistente al momento in cui un' antichissima civiltà extraterrestre decise di terraformare questo substrato, che era in realtà abitato da forme di vita titaniche, sia animali che vegetali.

Purtroppo, scienza, religione e tecnologia sono ampiamente corrotte e ridotte al servizio della dominazione aliena che ha tutto l'interesse di farci restare in questa completa stasi fatta di sofferenza e ignoranza. Tutti i più grandi mistici che la memoria umana ricordi sono sempre stati chiari sulla necessità di sfuggire a questa morsa, identificata con la facoltà di poter ascendere.

Dato che non abbiamo alcuna contezza sulla natura dei profeti, non possiamo che immaginare essi stessi facenti parte del piano alieno. In questo modo, l'unica condotta possibile per ogni serio ricercatore è andare in direzione ostinata e contraria rispetto alla via indicata dal potere costituito. Prima, si rende necessaria un'indagine di base sulla vera natura della nostra prigione materiale.

The Signal era fondamentalmente incentrato sull'indagine che i tre ragazzi universitari americani devono intraprendere per capire chi sia il misterioso hacker che li sta tormentando. 

Il film potrete comodamente vederlo tramite la Rete. I miei libri li potete leggere e scaricare da QUESTA PAGINA. Vi parlano della Matrice e dell'invasione aliena per mezzo delle confessioni degli addotti. Il terzo libro, in lavorazione, uscirà nel 2022 e non può che parlare della Matrice e di come se ne esce. 

Non avete, non abbiamo, altra scelta che continuare a cercare, certi che l'illusione esiste, è completa e completamente immanente. Una, nuova, religione basata sul rifiuto delle religioni e sull'osservazione dei fenomeni che ci invadono il campo visivo nella nostra grotta preferita. 

Sapendo di non sapere, procederemo a cercare.

Nessun commento:

Posta un commento