venerdì 22 aprile 2022

La vera fantascienza italiana

 Sono consapevole che quella cena a Viterbo ci quattro anni fa, tra me e alcuni amici, in cui conobbi B., un addotto molto felice della sua condizione, è stata l'inizio di un trittico di libri che sono, e si confermeranno, il grande impulso alla fantascienza italiana che ho avuto occasione di scrivere. Un impulso dovuto alla conoscenza con il fenomeno delle adduzioni, ovvero dei rapimenti da parte di extraterrestri nei confronti di vittime umane.

Il fenomeno era stato ampiamente studiato anche in precedenza. Io ho pensato di affrontarlo mediante le mie conoscenze parapsicologiche e credo che il risultato sia stato più che lusinghiero. Non solo per l'importanza del fenomeno dal punto di vista ufologico ma soprattutto per la sua rilevanza dal punto di vista artistico nel quadro della troppo povera letteratura fantascientifica italiana.

Non tanto come studioso del fenomeno, ma come scrittore di fantascienza credo di poter dire la mia nel panorama veramente povero del genere in Italia. 

Inseguendo i modelli provenienti da Gran Bretagna e Stati Uniti, la fantascienza italiana ha vissuto nel cono d'ombra di autori stranieri. Il sottoscritto ha potuto fornire un'alternativa valida ai lettori nostrani, e anche se manca la controparte straniera a conferma dato che i miei libri non sono stati tradotti, il pathos con il quale alcuni, miei, lettori stanno aspettando il terzo romanzo del ciclo rettiliano, mi conforta.

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

Se, in effetti, con LA TERRA INVASA DAI RETTILI, il fenomeno delle adduzioni è stato riportato prepotentemente all'attenzione del mondo culturale e delle letteratura italiana,  con il seguito I RETTILI TRA NOI, l'attenzione dei lettori di genere si è focalizzata sulla guerra che si svolge da molto tempo tra alieni stessi: Rettiliani contro Elohim.

Il terzo romanzo, che uscirà nel 2022, L'INGANNO DEL SERPENTE, parla  soprattutto delle ricadute sulla popolazione terrestre delle guerre temporali e di quel che ci aspetta. Ne sono protagoniste soprattutto le Elite, divise tra i due schieramenti alieni, che oggi, nel mondo, stanno riproponendo nient'altro che la divisione tra poli già vista con Yalta, dopo il clamoroso fallimento della Globalizzazione. 

Un grande momento di letteratura fantascientifica che potrete leggere tra qualche mese, al ritorno del viaggio che sto compiendo in alcune locazioni mondiali note per gli avvenimenti ufologici e quindi per i portali dimensionali che si aprono tra questa dimensione e le altre. 

Il materiale che ho potuto raccogliere è imponente. In parte, devo ancora comprederne la portata e la validità.

Se non l'avete fatto, vi consiglio di leggere i due romanzi già usciti, che potrete trovare ancora al prezzo più basso che ho potuto concordare con Amazon: solo 99 centesimi. Un miracolo dovuto al fatto che ho rinunciato del tutto all'edizione cartacea. 

Non troverete questi romanzi altrove e tantomeno in libreria. Cliccate sulle copertine e buona lettura. La vera fantascienza italiana al prezzo di un buon caffè. 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento