lunedì 11 aprile 2022

La scienza scomoda ma utile

 Manifest è una serie televisiva trasmessa da Netflix e altre televisioni. Di particolare ha che parla di fenomeni paranormali. Nello specifico tratta di un immaginario volo continentale statunitense che durante una perturbazione sparisce per ben 5 anni, senza che i passeggeri ne abbiano la contezza. 

Per loro,il volo è durato poche ore ma quando riatterrano il mondo è andato avanti per cinque, lunghi, anni. Di episodi similari, la casistica parapsicologica ne conta parecchi. Ci sono alcuni fenomeni a carattere magnetico, come temporali molto elettrici, che riescono a influenzare lo Spazio - Tempo, portando oggetti metallici, come aerei e navi e tutto quel che contengono, avanti o indietro nel tempo. 

Nella serie, i passeggeri, una volta tornati alla vita di prima dell'incidente, scoprono di avere alcune facoltà ESP come la chiaroveggenza. In realtà non solo le persone reduci da fenomeni spazio-temporali hanno questo tipo di sensazione. 

La Parapsicologia è la sola scienza che riesce a dare una risposta, tramite la sua casistica quasi infinita. Infatti,  questa scienza entra in gioco quando si arrendono investigatori, poliziotti, medici, psicologi e psichiatri. Non c'è nulla da fare: alcuni fenomeni, perfettamente catalogati nelle banche-dati di ogni bravo, parapsicologo, trovano spiegazione solo nella fenomenologia tipica alla Parapiscologia.

Scrissi il romanzo BAGLIORI SUL BULICAME, denso di fenomeni paranormali, ispirato dalla vita e le opere di un collega scrittore come Mario Signorelli. Subito dopo ho scritto i due romanzi dedicati all'ufologia degli addotti, LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI. Trattano argomenti in realtà collegati tra loro e vi consiglio la lettura di questi romanzi senza alcuna, falsa, modestia. non a caso, durante i casi di adduzione (abduction) si verificano spesso alcuni fenomeni paranormali.

Sono i romanzi migliori che ho potuto scrivere, e li offro al pubblico dei miei lettori per una cifra simnbolica: 99 centesimi. Non li troverete in nessuna libreria ma solo su Amazon. Se vi va, ovviamente. 

Nessun commento:

Posta un commento