Prendo spunto da questo articolo di Libero Quotidiano. Dal quale si evince che i vaccini sono trattati alla stregua di segreti militari.
Eppure il Draghistan ne prevede l'obbligo per alcune categorie professionali e per gli over 50. Non si capisce, a questo punto, in cosa dovrebbe consistere il consenso informato. Informati di cosa, quanti si sono già vaccinati se si tratta di un segreto? E su cosa si baserebbe lo Stato quando ha la pretesa di imporre la vaccinazione se le associazioni degli utenti non possono neppure conoscere i report concernenti i rapporti sulla sicurezza dei vaccini anti-Covid?
I'llegalità si mischia al ridicolo. Siamo governati da gente che trascura e tralascia le più normali norme giuridiche internazionali ma i consumatori-utenti non possono neppure avere la certezza sull'innocuità o meno di sostanze che dovrebbero ricevere a norma di legge.
Vorrei sapere quale dittatura del passato, se non nei campi di concentramento nazisti, imponeva oobblighi similari. Un vero scandalo che mi auguro la magistratura voglia punire nella maniera più dura possibile.
Il fatto che io avessi previsto una situazione simile, riportata nel romanzo I RETTILI TRA NOI, non ne limita la tragicità.
Dobbiamo liberarci di questo governo e di chi lo sostiene con grande urgenza, riportando la legittimità costituzionale in auge nel nostro Paese. Non ho alcuna fiducia in quel che sancirà la Consulta a breve, riguardo l'obbligo vaccinale, data la composizione fortemente politica della Corte.
Certamente, la nostra Carta va riformata nel senso di riportare la giustizia popolare e i diritti dei singoli cittadini in forte rilievo soprattutto in ambito giuridico interno.
Siamo assediati da potentati elitari che mostrano un'arroganza e una violenza prevaricatrice mai vista prima. La resistenza popolare e collettiva, la disubbidienza civile, è l'unica strada in attesa di elezioni dove dovremo fare giustizia in sede di cabina elettorale.
La Luce deve guidare i nostri passi e non arretrare di un millimetro davanti alla malefica violenza dei demoni che ci vogliono schiavizzare mentre annichiliscono il nostro spirito.
Nessun commento:
Posta un commento