lunedì 2 maggio 2022

L'obbedienza Ue alle direttive di Davos

 Dal filmato che condivido con questo post, si evince chiaramente quel che racconto da anni nei miei romanzi e che ribadisco mediante questo blog: l'assoluta obbedienza della Ue alle direttive elitarie di Davos. 

Costoro stanno implementando il sistema di controllo globale tramite i passaporti sanitari e solo il rifiuto assoluto e totale di queste misure può impedire che il collare dei padroni alieni e dei loro servi umani si stringa sempre di più intorno al nostro collo. Attenti perché in gioco c'è la nostra libertà. Pensateci bene prima di cedere a queste misure oscene e demoniache. 

Se volete, leggete i miei romanzi per altre delucidazioni. In  QUESTA PAGINA trovate ogni possibile chiarimento e potete scaricare le opere al costo di un caffè al bar. Gli autori indipendenti a questo servono: vi forniscono letteratura libera e di qualità al prezzo che la grande editoria, per ovvi motivi, non potrà mai limare. Sta a voi approfittarne o meno. Vero che la libertà, talvolta, ha il minor costo possibile.

Nessun commento:

Posta un commento