Sto riordinando gli appunti e le notizie ricavate negli ultimi tre mesi e che leggerete a dicembre. Al di fuori della stanza dove posso scrivere con un minimo di calma, il mondo sta continuando a girare come vogliono le Elite controllate dai Rettiliani.
Il loro più grande successo sta nel celare il loro complotto dietro le gesta criminali dei loro schiavi. La loro stessa esistenza è negata persino ai dibattiti di chi si affanna a contrastare la dittatura planetaria che avanza.
Lo scenario che possiamo vedere, ci mostra una nuova polarizzazione territoriale delle genti che tra poco sarà pienamente visibile: da una parte, il vecchio Occidente comandato a bacchetta dalla Corona inglese e dal suo braccio armato: gli USA. Dall'altra, un blocco composto da Russia, Cina, India e dai Paesi che sceglieranno probabilmetne questa alleanza come Brasile, Corea, Malesia, Vietnam.
La maggioranza della popolazione mondiale e del territorio terrestre. Questo il motivo che spinge gli USA a cercare il conflitto: sono destinati alla più completa marginalità anche economica. Appena il dollaro non sarà più moneta di scambio mondiale, il declino economico di una moneta non più basata sull' oro, sarà totale.
Per farla sopravvivere, sarà probabilmente sacrificato anche l'Euro e il tutto confluirà nella futura valuta digitale. Il denaro non è che il sangue dell'economia. Sulla faccia della Terra soltanto due nazioni sono indipendenti come materie prime: Stati Uniti e Russia. Entrambi di contenderanno la preda più ricca nella vicina Africa.
Energia, cibo e soprattutto acqua saranno le prossime, vere, valute di scambio.
Lo sa bene chi cerca di renderci indipendenti dai carburanti fossili provenienti dai circuiti di distribuzione russi.
L'Italia non possiede materie prime, non ha fonti energetiche notevoli, e dovrebbe basare la propria economia sul fronte della produzione di cibo e sulla capacità di renderlo economicamente conveniente tramite le industrie di trasformazione. Il resto dell'industria basato sulle materie prime altrui, è destinato a scomparire.
Intanto dovremmo renderci indipendenti per il grano. Cereali e legumi sono la base di qualunque nutrizione, umana e animale, e per questo motivo spariranno i grandi allevamenti di carne bovina. Saranno privilegiati gli allevamenti di pollame dato che è più conveniente produrre uova piuttosto che latticini.
I mari che circondano l'Italia potranno fornire acqua tramite gli impianti adatti e pesce secondo progetti di purificazione del Mediterraneo, un mare chiuso che dovrebbe essere tutelato.
Dubito che la nostra attuale classe poltica sia in grado di ottenere tutto questo, prona com'è davanti al padrone statunitense.
Questi sono alcuni degli argomenti meno legati all'ufologia che troverete nell'Inganno del Serpente. Se tra voi esiste ancora qualcuno che non ha letto LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, può ancora scaricare questi romanzi da Amazon al prezzo minore che si possa fare: il costo di un caffè al bar, prima della crisi pandemica.
Leggere questi libri vi chiarirà, forse, la situazione che stiamo vivendo. La fantascienza può servire anche a questo.
Non riesco a rispondere a tutte le mail che mi arrivano. Apro la posta quando posso e dare risposte che meriterebbero un ampio approfondimento, non me lo posso permettere ora.
Ho preso la decisione di non aggiungere altra produzione letteraria dopo L'inganno del Serpente. Preferisco intraprendere un periodo di studio. Non so se seguiranno altri romanzi del Ciclo dei Rettiliani, dipende dalla vostra accoglienza all'ultimo titolo previsto.
Sapete già che scrivo per voi non certo per inseguire un successo commerciale che non esiste neppure all'orizzonte.
Nessun commento:
Posta un commento