giovedì 27 ottobre 2022

Il ciclo dei Rettiliani è completato

 Tre romanzi di fantascienza italiana hanno costituito il ciclo più importante di fantascienza italiana che potete trovare su Amazon. Non parlo di altri autori, presenti nelle librerie, perché in quel caso si tratta di un mondo non più praticabile, a mio avviso. L'era dell'utilizzo di carta, cioè di carne viva degli alberi, è destinata a finire presto. L'editoria digitale ne prenderà il posto e i libri cartacei resteranno come oggetti da collezione.

Il ciclo dei Rettiliani riguarda un periodo di circa quattro anni della mia vita trascorsa a registrare le confidenze degli addotti. Iniziato con LA TERRA INVASA DAI RETTILI, quando ho potuto conoscere B. una persona terrorizzata dal contatto non con i popri rapitori ma dai loro nemici Rettiliani, oltre agli agenti dell'organizzazione Alfa che si occupava di proteggere e seguire le vittime di rapimento alieno.

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

Nel romanzo I RETTILI TRA NOI ho essenzialmente intrapreso un'indagine sulla sparizione del mio vecchio amico Carlo, agente di Alfa, misteriosamente scomparso durante il corso proprio di un'operazione di protezione di addotti. 

In quel libro si narra anche la mia presa di coscienza del fenomeno delle Guerre Temporali. Rettiliani ed Elohim si affrontano in vari momenti dello Spazio - Tempo, provocando effetti detonanti anche nella ostra cronologia temporale e creando, tra tutti, l'Effetto Mandela per noi terrestri.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Il terzo e ultimo romanzo, almeno per ora, L'INGANNO DEL DRAGO, l'ho scritto per spiegare i veri motivi della pandemia sanitaria che ha coinvolto il mondo e le malefatte delle Elite terrestri al soldo dei Rettiliani in particolare. In questo romanzo vengono spiegati tutti i misteri rimasti insoluti durante la narrazione dei precedenti libri.

Troverete degli aumenti riguardo il costo di copertina dei miei libri. Ho già spiegato che è finito il tempo delle offerte: cedere a 99 centesimi una fatica letteraria può funzionare, a livello di auto-promozione, per un periodo limitato. Ora, il prezzo è aggiornato se non altro agli standard minimi di Amazon.

Voglio chiarire che io non vivo di letteratura e quindi della vendita di queste opere.  I proventi che Amazon mi liquida sul conto corrente non mi bastano neppure lontanamente per poter fare la dichiarazione dei redditi, non arrivando neanche a 100 euro l'anno.

Durante le indagini nel mondo degli addotti, ho dovuto lasciare il vecchio impiego per motivi di salute, e quindi non faccio altro che sopravvivere con i miei risparmi, accumulati in 40 anni di lavoro.

Nel mio caso, l'attività di romanziere è soltanto un hobby. So benissimo che altri, più inclini a servire il Sistema, vivono meglio e diversamente da me ottengono dalle loro fatiche letterarie quanto può bastare a sopravvivere. 

Se volete sapere la mia opinione in merito: in Italia non è possibile vivere da scrittore e infatti non esiste neanche una sezione nella previdenza privata INPS e quindi nessuno versa contributi per questa professione. . 

L'editoria italiana è nelle mani di personaggi che afferiscono in ogni modo alle Elite terrestri. La letteratura, in quanto cultura, è gestita per non incidere nella vita delle persone apportando la giusta conoscenza. Per me, non far parte di quel mondo è una medaglia al merito. 

Troverete, NELLA MIA PAGINA AMAZON,romanzi e racconti scritti liberamente e senza alcun condizionamento: gialli, noir, fantascienza e horror a soli 5 euro.

Potete scaricare quel che volete e nel contempo contribuire all'unica forma di editoria libera e indispendente esistente in Italia. Vi par poco?


L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]


Nessun commento:

Posta un commento