L'attuale crisi delle bollette dipende esclusivamente dall'atteggiamento delle Elite: si stanno riposizionando sul pianeta, più di due schieramenti elitari, come spiego bene nel mio ultimo romanzo L'INGANNO DEL DRAGO.
Ebbene, l'aumento sconsiderato delle tariffe energetiche dipende dalle sanzioni fatte contro la Russia e forse da alcune speculazioni nella Borsa di Amsterdam. Sono notizie che avete ascoltato dai media.
Qualunque sia il vostro parere in merito non resta ai singoli che equipaggiarsi di persona con i sistemi che la tecnologia offre a prezzi persino contenuti.
Non molto più di mille euro e un impianto fotovoltaico vi consentono già oggi una buona indipendenza energetica.
Non provato la stazione illustrata dal video ma vi consiglio di considerare comunque il problema. Questo e altri prodotti tecnologici possono farci rispermiare molto oppure risolvere problemi di spostamento che potremmo incontrare per esempio in camper o roulotte.
Non possiamo fidarci di niente e nessuno se non di noi stessi nel momento in cui le Elite impazzite decidono di spartirsi il mondo e le risorse che contiene. Impariamo a difenderci anche individualmente.
Nessun commento:
Posta un commento