L'Organizzazione Mondiale della Sanità è un gruppo privato di potere, uno dei tentacoli delle Elite. Ebbene, tra poco questo gruppo di potere riconosciuto dall'ONU (un gruppo di potere un po' più grande) cercherà di modificare il Regolamento Sanitario Internazionale che altro non è che uno strumento giuridico che dovrebbe garantire la massima sicurezza biologica e il contrasto alle malattie.
A novembre 2022 è entrato in vigore la nuova versione di tale regolamento. Utile leggere il seguente sito dell'Epicento IIS.
Avete visto cosa è accaduto in Italia e non solo mediante l'utilizzo sociale di una malattia che potrebbe aver visto la sua origine in un laboratorio, ovvero il Covid come è stato contrastato soprattutto dal Governo Draghi. Il sospetto, per me certezza assoluta, è che la prossima variazione del RSI voglia concedere all'Organizzazione Mondiale della Sanità il potere sovranazionale di decidere come e quando si deve agire in caso di epidemia conclamata in ogni dove.
Mentre abbiamo dovuto subire la dittatura sanitaria italiana durante l'epidemia da Covid, domani potremmo dover fronteggiare una nuova emergenza normata da questa organizzazione privata di potere sovranazionale con il pericolo di una dittatura sanitaria mondiale.
Questo scenario è ricordato dal mio romanzo già pubblicato L'INGANNO DEL DRAGO. La mia visione è ovviamente basata sulla convinzione che l'azione delle Elite, così brillantemente esplicata a Davos, sia manipolata dalle gerarchie aliene di riferimento. Tramite il terrore del contagio potrebbero dominare il mondo intero.
Ne ho parlato anche nella raccolta di racconti VITTIME SACRIFICABILI.
Tenete le antenne alzate e ben sintonizzate su quel che avverrà in questi vertici internazionali dai quali non scaturisce mai nulla di positivo per le masse.
Nessun commento:
Posta un commento