venerdì 20 gennaio 2023

Aggiornamenti su L'INGANNO DEL DRAGO

 Avrete letto certamente che il 2022 è stato un anno incredibilmente ricco di avvistamenti. Con questa parola si intende la percezione, da parte di uno o più soggetti, di un UFO o Uap che dir si voglia, generalmente dalla posizione a terra verso il cielo. Quando si avvistano molti di tali oggetti volanti non identificati, significa che l'attività nello Spazio è molto più abbondante e drammatica. sicuramente i sono svolte molte battaglie, e i partecipanti erano almeno due: Rettiliani ed Elohim. La loro guerra dura dagli albori dell'Umanità e da allora si svolge anche sulla superficie terrestre. Ho narrato tutto questo a partire dal mio primo romanzo di fantascienza LA TERRA INVASA DAI RETTILI. 



Seguita da I RETTILI TRA NOI e infine da L'INGANNO DEL DRAGO. A quel punto la mia ricerca, o più che altro la mia indagine, si è fermata. 

Il romanzo che chiude la trilogia dei Rettiliani finisce durante il mio incontro con gli eredi degli Adamiti, ovvero quanti restano dagli ultimi prototipi genetici direttamente creati dagli Elohim nell'Eden. C'è da dire molto ancora su di loro ma il materiale fin qui accumulato non basta per scrivere un altro romanzo. Tra l'altro, senza alcun collegamento con determinate persone, alcune questioni sono semplicemente insondabili. 

Per quanto ne so io, la politica di summit come quello che si tiene annualmente a Davos è un ottimo compendio ai miei stessi romanzi: le intenzioni delle Elite terrestri, manovrate come burattini dalle varie gerarchie aliene, si esplica durante quei vertici. 

Queste organizzazioni devono eseguire gli ordini dei loro padroni, e lo stanno facendo con molte difficoltà, avendo constatato che la paura non basta più a controllare gente che preferirebbe morire piuttosto che vivere da schiavi.

Vogliono abbassare le nostre vibrazioni spirituali con cibi schifosi e con farmaci. Per il resto, implementeranno ancora il controllo tramite l'informatica e la digitalizzazione e seguiranno strette epocali sui diritti civili dei viventi. 

Non sono escluse novità già programmate sulle rivelazioni dell'esistenza degli alieni. Sappiate che quando ci verranno a dire che ci stanno per invadere, si sta in realtà verificando il loro ultimo tentativo di controllo delle masse tramite uno stato d'assedio militare. 

Non abbiamo alcun modo di opporci militarmente a una vera invasione aliena,     potete esserne certi. Il loro, vero, problema è che hanno bisogno del nostro consenso informato per controllarci, parassitarci, dominarci in ogni modo possibile. 

Da parte nostra, rifiutare i loro diktat in ogni modo  costituisce l'unica difesa a noi concessa. Siamo una specie derivata e nessuno potrà venire in nostro soccorso dagli altri luoghi del Cosmo. Quel che potrebbero fare Pleiadiani e Nordici, lo stanno già facendo.



Nessun commento:

Posta un commento