Si stima che in Italia si siano verificati nel 2022 ben 39 avvistamenti che non sono spiegabili con le solite motivazioni (palloni sonda, meteore, eccetera). A Roma ben 14 casi secondo le statistiche del Centro Ufologico Nazionale.
Non ci si deve stupire. Il conflitto che oppone le due fazioni delle Elite terrestri (il cui culmine più visibile è lo scontro tremendo in Ucraina) non è altro che la rappresentazione locale dell'epico combattimento che oppone Elohim e Rettiliani da molti secoli terrestri. Ho descritto tutto questo in due romanzi: LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, disponibili su Amazon in esclusiva.
Gli apparecchi alieni stanno combattendo anche nei nostri cieli, e le loro basi, distribuite equamente sotto la superficie terrestre, sopra e in mare, continuano il loro incessante lavoro di supporto.
Le Elite, dal canto loro, sono ugualmente in guerra e i media nostrani non possono e sanno far altro che riportare cronache del tutto inadatte a rappresentare il drammatico scontro in atto.
Nel successivo romanzo rispetto i due già citati, L'INGANNO DEL DRAGO, ho raccontato cosa siano le Guerre Temporali che altro non rappresentano se non il lato più drammatico per l'intero conflitto cosmico. Gli effetti si ripercuotono nella nostra cronologia temporale continuamente e da molto tempo.
Storicamente, gli Elohim erano i soli a poter manipolare lo Spazio - Tempo. Secondo le rivelazioni degli addotti, ormai anche i loro nemici storici, i Rettiliani, sono ormai in grado di compiere operazioni similari.
Per altre rivelazioni potete leggere i tre romanzi se non l'avete già fatto. Non resteranno per sempre disponibili nella mia pagina, quindi vi consiglio di scaricarli fin quando sarà possibile.
Capirete una volta per tutte il motivo del carosello di apparecchi alieni nei nostri cieli invece di correr dietro alle leggende dell'Ufologia tradizionale.
Nessun commento:
Posta un commento