Verissimo. L'Aldilà corrisponde al Piano Eterico ed ospita la maggior parte dei defunti provenienti dai piani materiali. Noi lo possiamo visitare durante il sonno, e questo è il momento principale in cui sognando i nostri cari defunti, essi ci parlano.
Molte culture raccontano di questa possibilità. D'altra parte, sono moltissimi i defunti che non riescono a sopportare di aver lasciato i propri affetti sulla Terra. Come noi, facciamo nei loro confronti, essi ci rimpiangono e vorrebbero abbracciarci e amarci come prima.
Quando sentite o leggete di infestazioni di manieri e castelli dovete capire che lì operano i defunti che non trovano pace nell'Eterico e quindi tornano su questa Terra per cercare di lenire il proprio dolore. Dobbiamo averne paura? No, essi ci parlano per farsi comprendere.
Morendo, conserviamo i ricordi di questa vita e non abbiamo la possibilità di trovare le risposte che qui sulla Terra cercavamo invano. La nostra nuova condizione di anime disincarnate ci mette al riparo da sofferenze fisiche, tranne nel caso dei morti per suicidio, ma non rimedia ai dolori sentimentali e psicologici. Il Piano Eterico è infatti dominato dalla psiche e i luoghi che visiteremo in quel posto sono gli stessi che possiamo ricordare compresi quelli che sulla Terra non esistono più.
Ho dedicato il romanzo BAGLIORI SUL BULICAME all'Aldilà e al popolo che maggiormente trattava questi misteri: gli Etruschi. Potete leggerlo, scaricandolo in tutta sicurezza e con la garanzia Amazon, al prezzo migliore che potreste trovare in qualsiasi libreria dove i miei romanzi non entrano per la volontà dei potentati del settore.
Nessun commento:
Posta un commento