Attenzione perché, stante l'autorizzazione della Unione Europea, stanno per arrivare nei supermercati le famigerate farine tratte da insetti. Questi falsi cibi hanno tra l'altro la proprietà di abbassare le vibrazioni del nostro campo energetico, come, del resto, la carne animale.
Sapete bene che la normale ritrosia dell'essere umano di fronte a certi alimenti è certamente caratterizzata dalla cultura e dalla tradizione ma anche dall'istinto.
Nel mio romanzo I RETTILI TRA NOI raccontai per quale motivo i padroni alieni vogliono cercare di rendere l'essere umano sempre più condizionato e prono ai loro voleri. Le Elite eseguono tali direttive e stanno ormai spargendo preparati falsamente medicali terribili e alimenti schifosi. Siete avvisati.
Le etichette dovrebbero riporta diciture simili a questa: "polvere parzialmente sgrassata di Acheta domesticus" In tal caso si tratterebbe di polvere di grilli che potreste trovare in pasta, biscotti, pane e dolci e altre preparazioni. Leggete con attenzione le etichette, sempre e comunque.
Per completezza d'informazione, residui di insetti sono stati ritrovati anche nei prodotti che ne dovrebbero risultare privi, come pane e pasta, dovuti ai cicli di lavorazione degli alimenti. Chi lavora nelle aziende sanitarie locali sa bene che esistono protocolli di tutela dalla presenza di insetti nei cibi. Voglio proprio vedere cosa accadrà ora quando gli ispettori sanitari troveranno sugli scaffali, in bella mostra, prodotti alimentari contenenti questa roba.
Nessun commento:
Posta un commento