Purtroppo, non se ne esce. Come vi dicevo, anche gli esponenti della cosiddetta contro-informazione non fanno altro che ignorare l'ombra dei dominatori alieni dietro i preoccupanti piani di guerra Nato-Russia.
Poi esiste lo sterminato stuolo dei servi USA che nel nostro Paese, e non soltanto, non fanno altro che piegarsi a ogni ordine proveniente da Oltreoceano, senza discutere e senza rispettare minimamente la nostra Carta, ormai ridotta a simulacro della ex libera Italia, se mai è esistita. L'Italia è una colonia americana e in uno dei racconti dell'antologia VITTIME SACRIFICABILI l'ho dimostrato documenti alla mano.
Purtroppo, l'ombra aliena che esiste dietro questi drammi, più o meno epocali, non viene dimostrata se non dai testimoni diretti dei rapimenti alieni, ovvero gli addotti, come ho raccontato nella trilogia rettiliana a partire dal primo romanzo: LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Capisco bene che per quasi tutti si tratta di fantascienza. Eppure è fantascienza che spiega benissimo cosa sta accadendo nel mondo e soprattutto cosa è sempre avvenuto, fin dai primordi della civiltà umana. Basta leggere. O forse serve inforcare un bel paio di occhiali rivelatori. Ricordate che l'ignoranza è la prima delle sciagure. siamo una razza debole e a forte rischio. Svegliamoci prima che sia tardi.
Nessun commento:
Posta un commento