domenica 19 febbraio 2023

Le guerre che fanno bene alle Elite

 Davanti a tutti è il dramma dell'Ucraina, sacrificata apparentemente per gli obiettivi NATO che vuole estendersi verso Est, mentre continuano a fare affari d'oro i mercanti di armamenti vari. 

Non sono da meno i Russi che hanno scatenato l'offensiva pur con l'intento di proteggere le regioni ribelli filo-russe del territorio ucraino. Persino Papa Francesco ha ricordato che portare i missili fin nel cortile dei nemici storici della Nato non è saggio nè prudente. Eppure, stavolta non l'hanno ascoltato. 

Era appena finita la guerra interna contro chi si opponeva al vaccino di massa ed è iniziata quella che definisce abbastanza bene i due diversi schieramenti delle Elite così come sono distribuiti territorialmente a livello mondiale. Lo spiego con il romanzo L'INGANNO DEL DRAGO e spiego i veri contendenti fuori dai palcoscenici mediatici: le due fazioni aliene che manovrano come burattini i rappresentanti delle Elite terrestri. 

La vera storia dell'Umanità è piena di conflitti generati dalle esigenze dei due schieramenti alieni che comunque utilizzano carne da cannone umana. I media fanno di tutto per mascherare la faccenda e infatti nessuno, neppure nella presunta contro-informazione, ne fa cenno. Rimangono isolati gli autori che fanno parte della Teoria degli Antichi Astronauti e, modestamente, il sottoscritto. Ma le guerre delle Elite proseguono, indisturbate dato che le vere cause scatenanti non si sapranno mai. Troppo comodo ascoltare le deliranti conclusioni dei telegiornali serali, troppo scontato. Il Sistema mente per mestiere e si trova benissimo a inventare nuove storie mascherando la verità con la fantascienza.


Nessun commento:

Posta un commento