Avete la possibilità di cambiare. Finora, voi come me, abbiamo contribuito a un'industria letteraria delirante che ha saputo soltanto lanciare autori stranieri, spesso del tutto deludenti.
Abbiamo assistito a successi planetari di gente che descriveva storie e situazioni inesistenti. La saga del maghetto che vola sulle scope è semplicemente deprimere ma è stata innalzata a grande exploit planetario.
Esistono, su Amazon, autori del tutto in grado di dimostrare un successo anche più roboante se solo potessero raggiungere le librerie, regno dei maggiori editori. A loro, come a me, è impedito.
Alla mia età, ho potuto constatare come uno scrittore, nel nostro Paese, a prescindere da quel che può raccontare, è solo con sé stesso. Lo Stato non ha il minimo interesse a sviluppare nè la cultura e tanto meno il dibattito culturale. La popolazione, secondo i desiderata delle Elite, deve soltanto abbeverarsi alle fonti ufficiali di radio, televisione e quotidiani per applicare le direttive del potere. La conseguenza è che il popolo non segue più la politica. Tra poco, rifiuterà completamente le istituzioni. Ovviamente i pochi esponenti della cultura editoriale di regime, non citano neanche questi sacrosanti allarmi.
Avete la possibilità di scegliere e leggere, sia su Amazon che sulle altre piattaforme on line dove la libera espressione culturale possa offrire un orizzonte libero di idee e fantasia.
LA MIA PAGINA AMAZON è a vostra disposizione.
Non perdete l'occasione e leggete anche altri, validissimi, autori italiani. Non arrendetevi all'omologazione cara ai nostri tiranni. Dopo i vaccini, la nuova frontiera, per loro, è la nostra anima. Siate voi a togliere ogni scelta al Potere.
Nessun commento:
Posta un commento