Molto facile il gioco delle Elite: lanciare le parole d'ordine tramite i media che fungono da magafoni, poi convincere i servi nei governi a eseguire le relative politiche.
Tramite un virus respiratorio, peraltro diffuso o fuggito da un laboratorio biochimico (con buona pace di pangolini e pipistrelli) sono riusciti a infondere tanto di quel terrore tra la gente da portare un buon numero di persone a ricevere dalle due alle quattro dosi di vaccini o quel che siano le sostanze diffuse dalle case farmaceutiche.
Oltre tutto, e quel che è peggio, violando ogni norma esistente riguardo la barriera mai superata prima del consenso informato. Hanno inaugurato la possibilità di utilizzare un permesso statale per poter vivere pubblicamente. Il Green Pass non è altro che un momento per loro storico, per noi tragico, di controllo sociale da parte degli stati per conto delle Elite ben incarnate dall'OMS.
Non hanno limiti nella loro azione, nè i parlamenti, nè le corti costituzionali. Qualche magistrato di prossimità, ricordando le vecchie norme insegnate durante gli anni di formazione scolastica, ha cercato di annullare certi provvedimenti liberticidi. Il loro esperimento: terrore uguale controllo statale, riuscito in pieno.
Quei due anni di terrore sono stati sospesi in occasione dello scatenarsi di una guerra di posizione tra due blocchi di potere elitario: da una parte i nascenti Brics e soprattutto Russia, Cina, India, Corea del Nord. Dall'altra, il vecchio Occidente, la Corona inglese, gi Stati Uniti e il Vaticano.
Avevo predetto questi avvenimenti tramite due romanzi in particolar modo. Potete vedere le copertine in questo post. La politica delle Elite, dominate dagli alieni, è ormai chiarissima.
Quel che faranno ora, è stimolare di nuovo la vostra paura per portarvi a scegliere tra due soluzione che a loro convengono comunque. Vi guideranno come un pastore governa il suo gregge, portandolo verso il macello.
Purtroppo, devo ammettere che in gran parte il loro gioco vi convince e vi fa muovere ordinatamente. Esistono ribellioni più o meno violente ma le controllano comunque dall'alto del loro potere ormai quasi invincibile. Possono infatti farsi male soltanto tra blocchi contrapposti che si temono a vicenda.
La nostra posizione, in Occidente, è molto precaria. Gli resta soltanto da rendere completamente elettronica la moneta, poi il controllo elitario sarà completo. Questa è la situazione in estrema sintesi.
Nessun commento:
Posta un commento