Come narrato in alcuni, miei, romanzi la follia dei demoni alieni abita tra gli umani da sempre, e soprattutto oggi appare chiaro e lampante. Le comunicazioni moderne hanno sostituito l'orrore insito nelle vecchie superstizioni sussurrate tra i timorati e gli esploratori dell'ignoto.
Le Elite al soldo degli alieni, sono sempre interessate a queste dinamiche e per loro diffondere orrore è di fondamentale importanza. In questo modo possono tranquillamente espletare gli ordini dei loro padroni alieni e quindi fornire loro ciò di cui necessitano alla luce del sole.
Da parte dei padroni alieni, abituare ibridi umani e esseri umani a cibarsi di tanto orrore lega questi ultimi a doppio filo ai bisogni dei loro padroni. In questo modo il ciclo è completo. Avete tutti gli strumenti, ora, per comprendere come mai la tortura, il cannibalismo e la sopraffazione hanno sempre caratterizzato le gesta dei potenti: innanzitutto servire i loro padroni alieni, poi esplicare loro stessi manie e perversioni alle quali si erano assuefatti.
Si nascondono dietro la nebbia del perbenismo, del lusso sfrenato, dell'arte e del grottesco. I loro modi tradiscono la tenebra nei loro cuori e la follia nelle loro menti.
Potete vedere con calma questo ottimo video preso da Youtube che introduce gli argomenti molto bene. Ma anche questo va preso e vale soltanto per arte visiva, intendiamoci. La loro terrificante tattica serve anche per i divulgatori di scomode verità o presunte verità. Occhio per occhio, dente per dente, care Elite.
Personalmente ho inserito certi argomenti e la reale spiegazione dei perfidi progetti alieni, proprio nei romanzi di fantascienza che ovviamente l'industria editoriale ha rifiutato. Capite ora per quale motivo trovate certi libri facilmente e altri potete scaricarli soltanto da Amazon.
Sono uno dei pochissimi autori italiani che racconta certi drammi e colora la fantascienza di terribile attualità. Ai grandi editori nazionali, tutto questo non piace forse perché non collima con i desiderata dei loro proprietari. Potete immaginare da soli il motivo di questa strana insofferenza. Potete capire per quale motivo le librerie stanno chiudendo e tira veramente solo l'editoria scolastica e universitaria.
Se volete, leggete i miei romanzi fintanto che potranno apparire nella pagina Amazon che li descrive. Li potete trovare soltanto in questo modo.
Le tenebre non potranno mai battere la Luce. Lo sapete, ma questo non vuol dire che non dobbiamo difenderci in ogni modo dai loro attacchi. Non cedere, non tremare e non arretrare d'un passo. Lo scrissi durante la dittatura sanitaria, lo ripeto oggi e vale per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento