Noi sappiamo già tutto, anche grazie ai miei romanzi ispirati dai racconti degli addotti.
Sappiamo che le origini umane sono state celate, prima dalla religione, poi dalla falsa scienza perché dev'essere nascosto che il nostro genoma contiene sia l'Eternità che la dannazione eterna e dipende da innesti alieni.
Sappiamo anche che la Storia è stata completamente travisata, corretta e alterata più volte, riscrivendo interi periodi oppure cancellandone altri. Inoltre, oltre all'azione degli scribi che hanno alterato i libri storici, esistono gli effetti delle Guerre Temporali che possono modificare la cronologia umana.
Abbiamo anche saputo che anticamente la Terra era molto diversa da oggi, praticamente le creature animali e vegetali erano tutte in scala gigante. Dominava i panorami l'assenza di montagne e di colline nelle immense pianure di alberi colossali percorse da fiumi enormi che avevano origine e confluenza sotto la superficie terrestre. La civiltà dei Fondatori, nome convenzionale per i progenitori degli Elohim, ha letteralmente cancellato quella Terra e le sue creature bruciandola con una tremenda energia plasmatica. In seguito ha innestato i semi biologici della vita come la conosciamo ora, con dimensioni estremamente ridotte.
Sappiamo che i nostri dominatori sono e sono sempre stati alieni che hanno modificato il DNA degli ominidi trovati sulla Terra, creando i vari salti evolutivi fino all'Homo Sapiens. In seguito alle loro guerre, hanno poi progressivamente abbandonato l'avamposto terrestre lasciando alle loro discendenze umane il compito di amministrarlo. Da queste discendenze sono nate le prime dinastie regali e infine le eredità nobiliari. Guerre e massacri si sono svolti per le liti tra governatori Elohim prima e Rettiliani contro Elohim dopo.
Inoltre, sappiamo che oggi le Elite terrestri si combattono per cercare di garantire la supremazia ai Rettiliani che ancora dimorano sulla Terra oppure ai servitori degli Elohim che stanno per tornare.
Infatti, il loro pianeta originario, Nibiru, sta per riavvicinarsi alla dimensjone terrena, essendo ora stabilmente collocato nella dimensione astrale. A causa di correnti dimensionali, il suo avvicinamento alla nostra dimensione è ciclico e quando si compirà nuovamente, i guerrieri Elohim torneranno per scacciare i Rettiliani che si sono impossessati della Terra.
Le Elite stringono i l cappio per stabilire un regime di terrore, devastazione e disperazione che agevoli il lavoro dei loro padroni rettiliani in modo che le forze Elohim, quando torneranno, non troveranno facilmente adepti umani da utilizzare come truppe militari.
La loro guerra continua nello Spazio - Tempo, sempre più dura.
Se volete sapere altro, leggete i miei romanzi almeno fin quando saranno disponibili, come accade già, solo e soltanto su Amazon.
Nessun commento:
Posta un commento