Faccio seguito al post di ieri. Non facciamo in tempo a mobilitarci con il referendum contro l'assurda partecipazione italiana alla guerra tra Nato e Russia in territorio ucraino che ecco l 'ennesimo affondo elitario che si manifesta da noi con questo documento, diffuso opportunamente da Byoblu che ringrazio.
Urge che chi è in disaccordo tra insegnanti e personale sanitario ne prenda visione e si muova.
L'ansia di controllo e manipolazione dei nostri corpi, oggi con le vaccinazioni, domani con i microchip e con l'identità digitale obbligatoria, è uno dei pericoli che gli addotti mi rivelarono nella narrazione del romanzo I RETTILI TRA NOI, purtroppo rivelatosi profetico.
Da intellettuale sarò in prima linea nell'opposizione a queste bestialità infernali in perfetta collisione e negazione con i diritti fondamentali della persona umana come sono internazionalmente riconosciuti.
Vi avevo già predetto, insieme ad altri, che le Elite manovrate dai Rettiliani non si sarebbero fermate alla dittatura sanitaria inaugurata con il governo Draghi.
Non dimentico la lotta per evitare che sia installato il bio-laboratorio di Pesaro.
Come vedete, l'offensiva dei demoni alieni è in pieno svolgimento e le Elite terrestri faranno di tutto per spaventarci, minacciarci e legarci con nuovi e infernali contratti indecenti e scandalosi.
Nel lottare, invochiamo, con la mente e la parola, La Luce Universale. Non siamo soli, non siamo nè deboli nè pochi. Sappiate, rettili infernali, che non ci piegherete mai.
Nessun commento:
Posta un commento