mercoledì 29 marzo 2023

Le Elite non retrocedono: OMS comanda e le istituzioni rispondono

 Ho già scritto in passato che le Elite non retrocedono di un passo e se ne fregano altamente anche delle promesse elettorali di questo o quel governo. Leggete qui: pronto l'obbligo vaccinale per operatori sanitari e personale scolastico. 

In barba ai trattati internazionali, le Elite continuano il loro percorso dittatoriale, senza alcun rispetto per la regola che impone che ogni trattamento sanitario debba prevedere il consenso informato, quindi nessun obbligo preventivo. 

Il nostro corpo è un tempio per lo spirito e questo atteggiamento delle Elite mina a costringerci ad abbassare di nuovo la testa ed accettare l'ennesimo contratto infernale. Non cederemo di un passo e la Luce ci accompagni nella lotta contro le tenebre. Le Elite sono guidate dai feroci rettiliani-demoni descritti dalla Bibbia. Nel mio romanzo ne ho parlato diffusamente.




Dimostreremo che le tenebre non ci spaventano e non possono ferirci.  Rivolgetevi ai legali che dimostrano di voler lottare e proteggete il vostro sacrosanto diritto di scegliere liberamente dopo l'opportuna informazione. Non cederemo di un solo passo e di nuovo schiacceremo la testa del serpente infernale. Vade retro!


Nessun commento:

Posta un commento