Puntare alla sconfitta di una delle due parti confidando di ottenere la pace senza rimuovere le vere cause del conflitto non è una soluzione, è solo il presupposto per esporre l'Europa e il mondo all'olocausto nucleare.
I danni all'economia europea ed italiana sono ingenti e tangibili e a farne le spese è soprattutto la gente comune che affronta una quotidianità sempre più insostenibile.
L'estendersi delle sanzioni alla Russia a macchia d'olio fino a interessare anche Paesi terzi, finirà per lasciare l'Occidente sempre più isolato, l'Europa priva di risorse e impossibilitata a far funzionare la sua economia, incapace di garantire un'esistenza libera e dignitosa ai cittadini.
Tutto ciò nel terzo millennio e per la nostra sensibilità è oggettivamente intollerabile. Quanto sta avvenendo sotto i nostri occhi da un anno a questa parte non ha precedenti.
Siamo ancora in tempo per cambiare il corso della storia tornando ad essere artefici del nostro destino.
Ti confermiamo che i quesiti sono stati regolarmente depositati ed accettati ed ora stiamo avviando l'organizzazione necessaria per la raccolta delle firme tramite tre modalità:
piattaforma certificata (per i possessori di SPID o altri sistemi di identificazione digitale)
sottoscrizioni presso i Municipi dei principali comuni (di cui forniremo l'elenco)
sottoscrizioni presso punti di raccolta organizzati dai Comitati (banchetti/eventi in via di composizione su tutto il territorio nazionale)
Tenendo conto delle tempistiche legate all'espletamento delle formalità per la vidimazione dei moduli per raccogliere le firme, stimiamo che le attività di raccolta delle firme potranno avviarsi dalla seconda metà del mese di aprile.
Presto, comunque, prenderemo contatto con te attraverso i nostri riferimenti sul territorio e ti forniremo tutti i dettagli necessari..
Ti preghiamo infine di voler condividere con amici e conoscenti questa iniziativa, invitando gli stessi a voler fornire la loro collaborazione utilizzando il link per la raccolta dei loro riferimenti:
https://forms.gle/Q9YGCCsh5p7tevUr5
Condividi anche il link del canale Telegram per essere sempre informato:
https://t.me/referendumRipudiaLaGuerra.
Il contatto email per entrare in contatto con noi è: firma@referendumripudialaguerra.it
Un caro saluto
Comitato Referendum Ripudia La Guerra
Nessun commento:
Posta un commento