Non è servito a nulla pubblicare tre romanzi di fantascienza dove gli addotti ci avvisavano del pericolo che correvamo. La pubblica opinione, compresa la cosiddetta contro-informazione, tende a dimenticare completamente la mano aliena dietro i perfidi disegni delle Elite terrestri. Roba da fantasiosi complottisti, dicono.
La guerra Nato-Russia che si sta svolgendo nel martoriato territorio ucraino potrebbe veramente evolvere in un attacco nucleare e già alcuni centri studi, come quello compilato dall'Università di Princeton. stimano 90 milioni di morti in meno di un'ora. Sono soltanto stime. Ovviamente le potenze nucleari terrestri tendono a mantenere segreti i siti da dove partirebbero i micidiali missili che oltre a uccidere le persone lascerebbero inabitabili i territori colpiti per secoli.
Qualche opinionista sostiene che nessuno sarebbe così folle da scatenare l'apocalisse atomica sul pianeta. I territori colpiti sarebbero, peraltro, quelli della Vecchia Europa, la Russia e gli Stati Uniti. Si inizierebbe certamente dai siti di stoccaggio delle armi. A chi conviene questo disastro completo e assoluto? A nessun terrestre.
Purtroppo, le Elite sono dirette come marionette dalle gerarchie aliene. L'ho perfettamente spiegato nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI inutilmente.
Ho poi narrato come sia necessario, individualmente, sfuggire dai sistemi di intercettamento e controllo orditi dalle Elite nel romanzo I RETTILI TRA NOI.
L'ultimo, grave, momento di crisi nei rapporti tra USA e Russia, allora Unione Sovietica, c'è stato nel 1962 quando in risposta alla dislocazione di missili nucleari nella colonia Italia, in Turchia e Regno Unito da parte degli USA, l'Unione Sovietica voleva installare, come in parte iniziò a fare, batterie missilistiche a Cuba.
Dopo trattative frenetiche, in piena Guerra Fredda, fu scongiurato il tremendo pericolo. Potreste pensare, giustamente, che anche allora le Elite erano controllate dagli alieni ma da quel momento diversi fattori sono mutati nel Cosmo, come racconto nel romanzo L'INGANNO DEL DRAGO. Essenzialmente questi fattori sono dovuti alle Guerre Temporali che stanno combattendo Elohim e Rettiliani ma non solo.
Gli effetti di tale conflitto cosmico si rivelano determinanti anche sullo scenario terrestre e sul continuum temporale locale. Argomento che potrete approfondire leggendo i tre romanzi se non l'avete fatto.
L'altro problema molto attuale e pericoloso riguarda il Sistema Nibiru che si muove in una dimensione parallela alla nostra ma che la tecnologia degli Elohim può far manifestare sul piano materiale, ovvero in un punto vicino alla nostra Terra. Questo significherebbe un pericolo totale per i piani dei Rettiliani.
Purtroppo, molte delle indicazioni date dagli addotti in quei libri si sono già verificate e temo che le altre si realizzeranno nell'immediato futuro. Il pericolo atomico è reale e dovremmo prenderne atto.
Soprattutto nell'ultimo romanzo ho delineato quel che gli addotti stimano per questo periodo. La guerra cosmica continua e certamente i pericoli che corriamo e che correremo sono dovuti al terribile confronto tra Elohim e Rettiliani. Gli umani sono i loro schiavi, la carne da cannone che hanno sempre utilizzato nelle loro guerre terrestri. La Genesi biblica lo spiega molto chiaramente e molto meglio dei miei libri.
Quel che accadrà, dipende da queste due gerarchie aliene che controllano le tre fazioni principali delle Elite terrestri pur con certe tensioni e divisioni interne ai due schieramenti. Spero di poter rivedere certi addotti per ulteriori novità.
Nessun commento:
Posta un commento