venerdì 9 giugno 2023

Pronta la censura totale made in Ue

 Il Digital Strategy Act è l'ennesimo atto micidiale delle Elite contro la libertà d'espressione. Un tentacolo malefico che si allungherà sui social in particolare limitando fortemente ogni libertà di espressione. Decideranno sulle nostre idee, eliminando quelle non considerate giuste...Come se la verità fosse un elemento che qualcuno o qualcosa possa decidere a tavolino. 

Nel mio romanzo I RETTILI TRA NOI avevo già delineato una simile accelerazione delle Elite. La loro, disperata, ultima frontiera è eliminare le voci dissenzienti considerandole fake news. L'Unione Europea è una vera fucina di bugie, di atteggiamenti dittatoriali e di negazione delle libertà personali. Lo dimostra questo provvedimento liberticida come non si era mai visto da secoli. Questo blog non potrà più esistere tra poco, e quindi chi sarà danneggiato siete proprio voi, cari Lettori. 

Gli esecutori materiali delle follie made in Ue sono i nostri politici, i veri nemici interni ai quali dobbiamo rispondere con il non voto per togliere loro l'ultima maschera che esibiscono in pubblico: la falsa democrazia.

Esisteranno ancora poche isole dove esprimersi liberamente come Twitter (recente è la dura presa di posizione di Elon Musk contro la Ue) e come Truth la piattaforma lanciata da Trump proprio contro la censura in America.

Personalmente, abbandonerò quei social che imporranno questa legge liberticida anche una sola volta. Seguiremo sempre la Luce anche circondati da tenebre. 

La fazione elitaria occidentale è ormai quanto di peggio si possa immaginare. Come ho descritto in un altro romanzo L'INGANNO DEL DRAGO, i suoi servi hanno una gran fretta di schiavizzarci, su ordine dei loro padroni alieni. 

Potete non credermi ma dovete arrendervi all'evidenza delle loro sporche e tenebrose manovre. Continuando in questo modo, presto dovremo difenderci fisicamente dai loro attacchi. Siate pronti.

Prepariamoci, invocando sempre la Luce contro le loro manovre oscure. 

Nessun commento:

Posta un commento