domenica 11 giugno 2023

Fenomeni anomali inspiegabili? No: ALIENI.

 Mauro Biglino presenta, nel video condiviso, una serissima analisi e comparazione tra un testo biblico e le novità sugli ex UFO ora Uap. Lavoro meritorio e preciso che tende a mettere in relazione testimonianze senza alcun conforto di prova e le moderne rilevazioni, per esempio quelle che la Marina statunitense ha imposto di esaminare al Pentagono. 

Nei miei romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO, non più disponibili, ho potuto descrivere questi e altri argomenti, propri, in parte, della Teoria degli Antichi Astronauti. Purtroppo, tali libri non interessano l'editoria di regime, pertanto non potrete leggerli a meno che non li abbiate già scaricati da Amazon quando erano presenti nella mia pagina. 

Se l'avete fatto, sapete ormai che questi temi mi sono arrivati direttamente a cura delle dichiarazioni di moderi oracoli: gli addotti, loro malgrado, tranne il sorprendente caso di B. 

Oltre all'origine degli esseri umani, e dopo aver parlato della terribile e invadente interferenza aliena che ha sempre fatto registrare, anche nell'Antichità, situazioni simili e persino più eclatanti di quelle denunciate e documentate dalla Marina USA, i miei libri parlano del tremendo conflitto spazio-temporale in corso tra alieni, oltre a descrivere la loro tecnologia per produrre ibridazioni umano-aliene e copie biologiche di individui. 

Non meravigliatevi se questi argomenti non interessano editori piccoli, medi e grandi. Il regime non permette questo tipo di divulgazione che evidentemente sarebbe il colpo finale per demolire anni di censura organizzata talvolta imposta con mezzi criminali. Le Elite si stanno attrezzando e tra poco ogni voce di dissenso o di controinformazione vera, sarà etichettabile come fake news e cancellata anche dalla Rete. 

Non so, pertanto, quanta vita ancora abbia questo blog. Se e quando neppure da scrittore di blog potrò farvi arrivare tali articoli, il tempo dell'invasione finale sarà prossimo. Beninteso, un'invasione motivata da un pericolo terribile per i Rettiliani: il ritorno di Nibiru. 


Nessun commento:

Posta un commento