Altro filmato preso da Youtube, che del resto è il padrone di Google e viceversa. Non potranno dire che si tratta di fake news. Il filmato è vero, ed è verissimo quel che il pregiatissimo Collega scrittore sostiene.
Voi sapete per quali motivi la decadente editoria di regime non pubblica i miei libri. Una raccolta di racconti VITTIME SACRIFICABILI, spiega bene quel che accadde a Cassibile. Anche questa completamente ignorata dagli stessi editori che ignorano la mia fantascienza. Gliene sono grato, ovviamente. Io, con questi signori, non voglio aver nulla a che fare.
Quando il sistema mi permetterà di pubblicare direttamente e autonomamente e senza farmi vampirizzare dal fisco, allora pubblicherò da me i miei romanzi e le raccolte di racconti, senza alcun editore. Mi basta la mia scrittura, la mia creatività e la fantasia donata dalla mia provenienza.
Siamo poveri sudditi di una potenza straniera che ha occupato l'Italia, oggi degnamente rinominata Draghistan. Per il resto, vale quel che il pregiatissimo Collega sostiene nel filmato. Buona visione.
Nessun commento:
Posta un commento