sabato 22 luglio 2023

Perchè mentono - la gabbia umana

 Non posso che condividere questo video tratto da un canale Youtube gestito da un guerriero della verità come Dino Tinelli. 

Sto diradando i post su questo blog perché parlare a ciechi e sordi non è agevole e neppure meritorio. Anche Dino ha annunciato la fine delle trasmissioni sul suo canale. Del resto, presto la censura del sistema si abbatterà pesantemente su tutti noi. Non ci faranno più esprimere liberamente e devo dire che si tratta di una delle leggi (provenienti da quella gabbia europea che supinamente accettate tutti) più inutili seppur ferocemente repressiva. 

Da intellettuale dei poveri, da piccolo scrittore quale sono, mia è la convinzione che anche vedendo gli striscioni per strada, voi non muovereste un dito per liberarvi o farvi liberare. 

Vedete, io ho parlato e scritto di dominazione aliena perché li ho visti, per due volte, durante la mia vita. Ho parlato con addotti che li hanno subiti, gli alieni, anche più duramente e rovinosamente in un contesto sociale dove parlare con le istituzioni sanitarie di questi argomenti li porta a essere considerati e trattati come pazzi. Questi alieni comandano a bacchetta le Elite planetarie che in questi anni oscuri stanno stringendo il cappio intorno al nostro collo. 

Sapete, se leggete questo blog, che ho inserito per qualche anno i miei romanzi su Amazon al fine di testare la loro validità. Nel più completo ignorare della cosiddetta cultura ufficiale e dell'editoria che conta. Nessuna sorpresa. Io sono persona diversa da lor signori. 

Nel contempo, io so, perché ho constatato di persona, che il film che maggiormente vi rappresenta tutti, ma proprio tutti, non è Matrix ma Galline in Fuga. Voi amate la gabbia che vi circonda perché pensate che senza quella gabbia non mangerete e non avrete riparo. Siete colpevoli esattamente come quei tiranni che la gabbia hanno edificato intorno a voi, siete i loro complici. 

Sapete, ma non volete accettare nè ricordare, che non siete stati creati per servire i demoni eppure restate sotto la loro nefasta influenza perché avete paura più della libertà che di loro stessi. 

Continuerò a scrivere qualche post, sempre più raramente, fintanto che spegneranno anche questa, debole, candela. L'amara constatazione è che lo faranno con il vostro, tacito, consenso. L'unica scusa che gli rimane per evitare la punizione karmica.

Dove finirò io, cosa farò io, non vi riguarda minimamente e ancor meno riguarda lor signori. Non potrete seguirmi, a meno che non deciderete di seguire la luce davanti a voi. In fondo a quel percorso esiste l'uscita buona per tutti. Quale sia la direzione, dovete trovarla da soli. 

Nessun commento:

Posta un commento